Helpdesk
Descrizione dell'offerta
Europa Factor S.p.A . intermediario finanziario vigilato da Banca d’Italia, tra i leader nell'acquisto e gestione di crediti NPL nel mercato italiano, è alla ricerca di un Help Desk IT
Conoscenze minime richieste:
- ambiente di rete e di dominio Microsoft Active Directory
- pacchetto Office 365 completo (inclusi SharePoint, Teams, Exchange)
- nozioni base di networking (indirizzamenti, protocollo TCP/IP…)
- nozioni di funzionamento base dei protocolli Internet (web, posta elettronica, scambio file…)
- nozioni base di database relazionali SQL
- nozioni di base del cloud computing (di preferenza, Azure)
Soft skills attese:
- passione per la tecnologia
- apprendimento attivo
- pensiero analitico
- innovazione ed iniziativa
- capacità di troubleshooting
- inclinazione al lavoro di squadra
- flessibilità
Cosa offriamo:
- compenso commisurato all’esperienza maturata
- dispositivi aziendali
- convenzioni con le maggiori strutture private in ambito sanitario, finanziario, assicurativo e di intrattenimento
I dettagli sui piani retributivi, il percorso di crescita e le opportunità di formazione continua saranno presentati durante il colloquio conoscitivo.
Unisciti a Europa Factor S.p.A . e porta la tua competenza al servizio dell'eccellenza nella gestione dei crediti.