Hotel Manager
Descrizione dell'offerta
Grafton è partner di un gruppo imprenditoriale che sta investendo in Luxury Tourism sul Lago di Como, con l'apertura 2026 di un prestigioso Boutique Hotel.
Cerchiamo l'Hotel Manager che gestirà tutta la struttura rispondendo direttamente all'Amministratore Delegato.
Le responsabilità principali saranno:
- Revenue Management:
per tutti i servizi dell'hotel, incluso F&B;
- People :
Scegliere, Supervisionare e guidare tutto il personale per garantire efficienza, eccellenza nel servizio e soddisfazione dei clienti;
- Gestione operativa:
Supervisionare tutte le operazioni dell’hotel, garantendo un servizio impeccabile e un’esperienza di lusso per gli ospiti;
- Controllo qualità e conformità:
Redigere e assicurare il rispetto delle politiche aziendali, degli standard qualitativi e delle linee guida della sede principale - Gestione finanziaria:
Monitorare budget, costi e ricavi, garantendo la sostenibilità finanziaria della struttura - Customer&VIP Management:
Mantenere un elevato livello di customer satisfaction e gestire le esigenze della clientela con professionalità - Gestione delle relazioni con fornitori e stakeholder:
Coordinare rapporti con partner, fornitori e autorità locali per garantire un’operatività ottimale
Cerchiamo una persona appassionata di ospitalità di alta qualità, con esperienza nella gestione di strutture boutique o di charme , che stia cercando un progetto innovativo e stimolante .
Caratteristiche indispensabili:
- Eccellenti capacità di leadership e team management , con un approccio proattivo e orientato ai risultati
- Ottime doti organizzative e gestionali , con la capacità di ottimizzare i processi operativi e garantire l’efficienza
- Forte orientamento alla customer experience , con la capacità di garantire un servizio impeccabile
- Esperienza nella gestione finanziaria e nella definizione di strategie per la crescita del business
- Capacità di lavorare nel rispetto delle linee guida aziendali , mantenendo flessibilità e spirito innovativo
- Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus)
Cosa offriamo:
Offerta economica composta da RAL e Variabile
Possibilità di relocation iniziale in caso di esigenza
Opportunità di carriera e di challenge innovativa
Sede:
Bellagio
Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo />//it.Grafton.Com/it/privacy-candidati (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N:
39/4903)