Hotel Manager
Descrizione dell'offerta
Posizione: Hotel Manager - Stagione Estiva 2025
Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze, ricerchiamo Hotel Manager disponibili ad unirsi a noi per la stagione estiva 2025, con spirito di squadra, passione ed entusiasmo, per offrire un servizio di alta qualità, con attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione degli ospiti.
La posizione è aperta presso le nostre strutture Mare, di 4 e 5 stelle, in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia e Abruzzo.
La persona selezionata sarà responsabile della gestione generale della struttura e si occuperà di:
- Gestire, attrarre e formare le crew, assicurando loro un’esperienza positiva
- Garantire l’applicazione degli standard aziendali e delle procedure operative, identificando aree di miglioramento per ottimizzare processi e procedure
- Assicurare il rispetto della compliance con le regolamentazioni locali e degli obblighi di legge
- Garantire i più elevati livelli di soddisfazione degli ospiti
- Supportare e coordinare i capi reparto, orientandoli verso un’efficace gestione delle crew e delle attività
- Utilizzare efficientemente le risorse e raggiungere gli obiettivi qualitativi e quantitativi
- Pianificare, dirigere e coordinare le attività giornaliere del resort, comprese quelle dell’animazione
- Partecipare attivamente alla vita del resort, mantenendo relazioni con gli ospiti
- Sovrintendere le strategie aziendali, politiche finanziarie e piani di sviluppo del resort
- Monitorare e analizzare costantemente i KPIs, garantendo gestione dei costi e rispetto del budget
- Gestire e monitorare il budget per massimizzare le entrate e posizionare il resort sul mercato
- Verificare la contabilità e i risultati economici
Requisiti indispensabili:
- Pregressa e significativa esperienza nel ruolo in resort di grandi dimensioni
- Conoscenza approfondita di budgeting e revenue management
- Esperienza nella gestione di reparti come F&B, front office, manutenzione e stock
- Ampia conoscenza della normativa su salute, sicurezza e igiene in ambiente di lavoro (hospitality)
- Ottime doti relazionali e di people management
- Orientamento al cliente
- Dinamismo, flessibilità e problem solving
- Resistenza allo stress e pazienza
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e sistemi di posta elettronica
- Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus
Informazioni aggiuntive:
Tipo di impiego: Tempo pieno
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