Hotel Manager

CVing S.r.l. · Oristano, Sardegna, Italia · · 90€ - 110€


Descrizione dell'offerta

Posizione: Hotel Manager - Stagione Estiva 2025

Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze, ricerchiamo Hotel Manager disponibili ad unirsi a noi per la stagione estiva 2025, con spirito di squadra, passione ed entusiasmo, per offrire un servizio di alta qualità, con attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione degli ospiti.

La posizione è aperta presso le nostre strutture Mare, di 4 e 5 stelle, in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia e Abruzzo.

La persona selezionata sarà responsabile della gestione generale della struttura e si occuperà di:

  1. Gestire, attrarre e formare le crew, assicurando loro un’esperienza positiva
  2. Garantire l’applicazione degli standard aziendali e delle procedure operative, identificando aree di miglioramento per ottimizzare processi e procedure
  3. Assicurare il rispetto della compliance con le regolamentazioni locali e degli obblighi di legge
  4. Garantire i più elevati livelli di soddisfazione degli ospiti
  5. Supportare e coordinare i capi reparto, orientandoli verso un’efficace gestione delle crew e delle attività
  6. Utilizzare efficientemente le risorse e raggiungere gli obiettivi qualitativi e quantitativi
  7. Pianificare, dirigere e coordinare le attività giornaliere del resort, comprese quelle dell’animazione
  8. Partecipare attivamente alla vita del resort, mantenendo relazioni con gli ospiti
  9. Sovrintendere le strategie aziendali, politiche finanziarie e piani di sviluppo del resort
  10. Monitorare e analizzare costantemente i KPIs, garantendo gestione dei costi e rispetto del budget
  11. Gestire e monitorare il budget per massimizzare le entrate e posizionare il resort sul mercato
  12. Verificare la contabilità e i risultati economici

Requisiti indispensabili:

  • Pregressa e significativa esperienza nel ruolo in resort di grandi dimensioni
  • Conoscenza approfondita di budgeting e revenue management
  • Esperienza nella gestione di reparti come F&B, front office, manutenzione e stock
  • Ampia conoscenza della normativa su salute, sicurezza e igiene in ambiente di lavoro (hospitality)
  • Ottime doti relazionali e di people management
  • Orientamento al cliente
  • Dinamismo, flessibilità e problem solving
  • Resistenza allo stress e pazienza
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office e sistemi di posta elettronica
  • Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus

Informazioni aggiuntive:

Tipo di impiego: Tempo pieno

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Candidatura e Ritorno (in fondo)