Hotel Manager
Descrizione dell'offerta
Overview
La divisione Hospitality di Randstad Leaders Search & Selection, per conto di una prestigiosa struttura, sta selezionando un Hotel Manager con solida esperienza.
Responsabilità principali
- Coordinamento e supervisione delle principali aree operative dell’hotel: front office, housekeeping, F&B, manutenzione.
- Implementazione e mantenimento degli standard di servizio.
- Collaborazione diretta con la proprietà per la definizione e il raggiungimento degli obiettivi strategici e operativi.
- Monitoraggio dei KPI e dei livelli di soddisfazione dell’ospite.
- Gestione dei team operativi con attenzione alla crescita delle competenze e alla motivazione.
- Cura della guest experience in ogni sua fase, con capacità di intervenire tempestivamente su eventuali criticità.
- Promozione di iniziative di sostenibilità e innovazione nei processi operativi.
Requisiti richiesti
- Esperienza consolidata in ruoli di responsabilità operativa in contesti alberghieri di alta gamma.
- Leadership solida, visione strategica e capacità di gestire team complessi.
- Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue è considerata un plus.