HR Addetto Amministrazione del Personale
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, è alla ricerca di un HR ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE da inserire presso strutturata azienda cliente, leader nel settore metalmeccanico.
Sede di lavoro: Vicenza Ovest
Tipologia contrattuale: iniziale periodo in somministrazione, a scopo di assunzione diretta a tempo indeterminato
Orario di lavoro: 08.00- 16.45
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
1 annoI requisiti che fanno di te il candidato ideale sono:
- Diploma o Laurea in discipline amministrative, giuridiche o affini.
- Preferibile pregressa esperienza, anche breve, in ruoli analoghi all'interno di contesti aziendali o agenzie per il lavoro.
- Buona conoscenza del software Zucchetti per la gestione presenze;
- Precisione, affidabilità e riservatezza;
- Buone capacità comunicative e relazionali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio del personale e si occuperà di diverse attività legate alla gestione amministrativa dei dipendenti.In particolare:
- Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione dei rapporti di lavoro;
- Gestione dell'intero ciclo payroll;
- Gestione dello scadenziario amministrativo (PT, TD, maternità, congedi, permessi di soggiorno e visite mediche);
- Controllo delle presenze tramite gestionale Zucchetti;
- Interfaccia con i dipendenti per questioni amministrative;