HR Addetto Amministrazione del Personale

Randstad Italy · Vicenza, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, è alla ricerca di un HR ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE da inserire presso strutturata azienda cliente, leader nel settore metalmeccanico. 

Sede di lavoro: Vicenza Ovest

Tipologia contrattuale: iniziale periodo in somministrazione, a scopo di assunzione diretta a tempo indeterminato

Orario di lavoro: 08.00- 16.45

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

1 anno

I requisiti che fanno di te il candidato ideale sono:

  • Diploma o Laurea in discipline amministrative, giuridiche o affini.
  • Preferibile pregressa esperienza, anche breve, in ruoli analoghi all'interno di contesti aziendali o agenzie per il lavoro.
  • Buona conoscenza del software Zucchetti per la gestione presenze;
  • Precisione, affidabilità e riservatezza;
  • Buone capacità comunicative e relazionali.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio del personale e si occuperà di diverse attività legate alla gestione amministrativa dei dipendenti.In particolare:
  • Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione dei rapporti di lavoro;
  • Gestione dell'intero ciclo payroll;
  • Gestione dello scadenziario amministrativo (PT, TD, maternità, congedi, permessi di soggiorno e visite mediche);
  • Controllo delle presenze tramite gestionale Zucchetti;
  • Interfaccia con i dipendenti per questioni amministrative;

Candidatura e Ritorno (in fondo)