HR Admin & Payroll
Descrizione dell'offerta
Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla Ricerca e Selezione di profili di Middle and Top Management, per Azienda Multinazionale di Produzione settore Industrial, è alla ricerca di un/una: HR Admin & Payroll – Monza Ovest/Desio.
Attività:
· La risorsa si occuperà di gestire tutti gli aspetti amministrativi della vita del dipendente;
· Pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione, proroga e tutti gli altri eventi che impattano la vita del dipendente in azienda;
· Raccoglie, elabora e trasmette al payroll esterno la documentazione e gli eventi che hanno poi influenza sul cedolino (TFR, detrazioni, bonus, malattie ecc.);
· Reportistica mensile in ottica analitica (Excel);
· Rilevazione della presenza attraverso l'apposito software (Zucchetti);
· Primo punto di contatto del personale;
· Check ex post sulla correttezza dei cedolini.
Requisiti:
· Almeno 4 anni di esperienza maturata nel ruolo;
· Nice to have: conoscenza del gestionale Zucchetti;
· Conoscenza di elaborazione di buste paghe;
· Buona conoscenza del pacchetto Office;
· Ottime le capacità relazionali necessarie per il lavoro in team e per il rapporto con il cliente interno ed esterno.
Contratto: indeterminato, fulltime
Sede di Lavoro: Monza Ovest