HR Administration
Descrizione dell'offerta
La divisione Finance, Legal & HR di Randstad Professional Leaders Search & Selection di Padova, specializzata nella ricerca e selezione di profili middle e senior management, ricerca per realtà manifatturiera strutturata un/una:
HR Administration
La risorsa, a diretto riporto dell’HR Adminitration Manager, si occuperà di:
- Gestire l'intero ciclo di vita amministrativo del dipendente, dall'assunzione alla cessazione del rapporto di lavoro (assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni), redigendo la relativa contrattualistica.
- Curare le comunicazioni obbligatorie agli enti competenti (INPS, INAIL, Centri per l'Impiego) e agli uffici interni (payroll, etc.).
- Fornire supporto e consulenza ai dipendenti su tematiche amministrative, quali ferie, permessi, e policy aziendali.
- Collaborare con l'ufficio payroll o il consulente del lavoro per la corretta elaborazione delle buste paga, fornendo i dati necessari.
- Predisporre la reportistica HR.
- Gestire la documentazione e l'archiviazione relativa al personale in conformità con le normative sulla privacy (GDPR).
Requisiti richiesti
- Laurea in materie economiche, giuridiche o umanistiche.
- Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente in aziende manifatturiere strutturate o studi di consulenza del lavoro.
- Conoscenza della normativa giuslavoristica e dei principali CCNL.
- Ottima conoscenza dei gestionali HR per la gestione di presenze e anagrafiche, preferibilmente Zucchetti .
- Ottima padronanza di MS Office, in particolare Excel.
- Precisione, discrezione e ottime doti relazionali.
Sede di lavoro : Vicenza Nord
Range retributivo : 40 - 45k
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 14, 15 e 17 del Reg. (UE) 2016/679 sulla tutela della privacy