HR Administration & Payroll Specialist

S&you Italia · Emilia romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il nostro cliente è un primario gruppo di aziende attivo nel settore dei servizi assistenziali e di cura alla persona. Per la sede di BENTIVOGLIO (BO) siamo alla ricerca di una risorsa da:


HR ADMINISTRATION & PAYROLL SPECIALIST


La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e interfacciandosi direttamente con il CFO, si occuperà di:


  • Gestione della relazione con il dipendente;
  • Gestione amministrativa del personale dipendente (assunzioni, variazioni contrattuali, dimissioni, presenze, scadenze);
  • Supporto e consulenza al dipendente su tematiche quali contrattualistica, payroll, pratiche amministrative;
  • Elaborazione dei cedolini paga;
  • Gestione del rapporto con gli studi di consulenza esterni;
  • Gestione del rapporto con le Agenzie per il Lavoro relativamente al personale somministrato;
  • Elaborazione di report a supporto della direzione aziendale.


Desideriamo entrare in contatto con candidatə che abbiano maturato esperienza nel ruolo all'interno di contesti aziendali o studi professionali o associazioni di categoria/società di servizi.

E' richiesta una formazione in ambito economico o di consulenza del lavoro oltre ad una buona dimestichezza con gli strumenti informatici in particolare con Excel.


Si offre inserimento diretto in azienda mediante contratto a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Bentivoglio (BO)

Orario: Full time


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidati per questo annuncio

Candidatura e Ritorno (in fondo)