HR Administration sostituzione maternità

Randstad Italia · Emilia-Romagna, Bologna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Office Talent Selection, la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio, ricerca per azienda produttiva un


HR ADMINISTRATION in sostituzione maternità


Sede di lavoro : Bologna.


Orario di lavoro : full time, dal Lunedì al Venerdì in sede. E' prevista una giornata di smart working alla settimana dopo il periodo di affiancamento.


Si offre : contratto a tempo determinato di un anno con un range retributivo pari a 28.000 - 35.000 euro, da negoziare con l'azienda in base all'esperienza del candidato selezionato.


Di cosa ti occuperai?


In qualità di Impiegato Addetto all'Amministrazione del Personale sarai inserito all'interno del team di HR Administration e il tuo focus sarà la gestione delle attività attinenti il ciclo di vita dei dipendenti, ovvero:

  • inserimento anagrafiche;
  • comunicazioni sare (assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni, cambio mansioni, livello, ecc);
  • quadratura presenze in collaborazione con il service esterno;
  • gestione infortuni, maternità, eventi straordinari;
  • gestione richieste e/o chiarimenti dipendente.


Quali requisiti devi avere?


  • formazione economica o giuridica;
  • esperienza in HR administration preferibilmente maturata in contesti produttivi;
  • proattività e ottime attitudini relazionali.


La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)