Hr Administration Specialist
Descrizione dell'offerta
MILU HOLDING è una nuova e dinamica catena alberghiera in rapida crescita, con bellissimi hotel situati nel cuore delle città più importanti.
Il nostro obiettivo è creare una rete di strutture di alta qualità, dove l'ospitalità e l'eccellenza del servizio sono al primo posto.
Per il nostro Headquarter ricerchiamo un Hr Administration Specialist da inserire all’interno del team HR.
La risorsa si occuperà delle attività legate all’elaborazione delle paghe e alla gestione amministrativa del personale, garantendo l’applicazione corretta della normativa vigente e del CCNL di riferimento.
Principali responsabilità:
- Gestione del ciclo paghe in collaborazione con il consulente esterno/studio paghe
- Raccolta, controllo e inserimento delle variabili mensili (presenze, straordinari, assenze, etc.)
- Supporto nelle attività amministrative HR (assunzioni, cessazioni, proroghe, comunicazioni obbligatorie)
- Monitoraggio scadenze contrattuali e gestione documentazione del personale
- Interfaccia con dipendenti per tematiche retributive e contrattuali
Requisiti:
- Esperienza di 1-2 anni nel ruolo, preferibilmente maturata all’interno di uno studio paghe o dipartimento amministrativo HR
- Conoscenza base della normativa del lavoro e dei principali CCNL
- Buona conoscenza di Excel e dei principali software di elaborazione paghe
- Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in team
- Ottima conoscenza della lingua inglese
Cosa offriamo:
- Ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante
- Ticket Restaurant
- Opportunità di crescita professionale all'interno di una catena alberghiera in espansione
Se sei una persona motivata, appassionata di ospitalità e desiderosa di far parte di una nuova entusiasmante avventura, unisciti a noi per creare esperienze indimenticabili per i nostri ospiti e crescere insieme al nostro team!