HR Administration Specialist
Descrizione dell'offerta
Antal International ricerca per una solida realtà dell’industria alimentare una risorsa da inserire nell’area Amministrazione del Personale .
Il ruolo
La risorsa si occuperà di attività fondamentali legate alla gestione amministrativa del personale, in supporto e progressiva autonomia.
Le principali responsabilità includono:
- Gestione del ciclo amministrativo completo: assunzioni, cessazioni, trasformazioni, variazioni contrattuali
- Gestione del ciclo paghe (pre-paghe, post-paghe), sia in modalità diretta e operativa per alcune aziende del gruppo, che in collaborazione con lo studio esterno.
- Monitoraggio presenze e anomalie tramite Zucchetti
- Adempimenti normativi (INPS, INAIL, CU, Uniemens, 770, UNILAV)
- Relazione quotidiana con i dipendenti e gestione delle loro richieste
- Coordinamento con RSPP e medico competente per visite e formazione obbligatoria
- Attività di reporting e supporto alla costruzione del budget HR
- Attività di reporting a supporto dell’ufficio HR e della Direzione
Requisiti richiesti
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli HR Amministrativi e/o Payroll
- Autonomia nel gestire attività di pre e post-paga
- Precisione, senso pratico e capacità di interfacciarsi con diverse funzioni aziendali
- Attitudine positiva, pazienza e capacità relazionale nel rapporto quotidiano con i colleghi
- Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Zucchetti.
Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla seniority del candidato.