HR Assistant
Descrizione dell'offerta
Pardgroup, gruppo leader nei settori del Marketing Operativo sulla GDO / GDS, dei Servizi Retail e delle vendite, in ottica di potenziamento del proprio organico, ricerca una figura di HR Assistant.
La risorsa, inserita all'interno della divisione HR e a riporto del Business Partner, svolgerà le seguenti attività:
- Ricerca e selezione del personale: pubblicazione annunci, screening CV, interviste telefoniche e convocazione dei candidati;
- Gestione dei rapporti di lavoro: assunzioni, cessazioni, proroghe e rinnovi;
- Redazione contrattualistica e gestione della modulistica;
- Supporto in attività di amministrazione del personale.
Il candidato ideale avrà i seguenti requisiti:
- Laurea in materie umanistiche (con indirizzo HR), in giurisprudenza o conoscenze equivalenti apprese on-the-job;
- Breve esperienza in ambito HR o almeno 1 anno nella gestione delle progettualità di business in agenzia di field marketing o società di somministrazione di personale;
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel;
- Organizzazione e precisione.
Nice-to-have:
- conoscenza delle dinamiche e della normativa propria del lavoro intermittente;
- conoscenza della suite Zucchetti.
"Pardgroup Spa informa che la ricerca è rivolta ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77 e L. 125/91). Ai sensi dell'art. 13 del Regolamento 679/2016 (GDPR) i dati sensibili e particolari comunicati dal candidato tramite l'invio del CV sono raccolti e trattati secondo quanto indicato nella normativa privacy accessibile al seguente link ( e per quanto occorrer possa, con l'invio dello stesso CV, il candidato ne autorizza il trattamento "