HR Business Partner

Mundys · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Uniamo il mondo con un nuovo ritmo.


Aeroporti, servizi di mobilità urbana e interurbana, autostrade, infrastrutture sempre più sostenibili, sicure, innovative ed efficienti, rispondendo ai nuovi bisogni della società e cogliendo le crescenti opportunità in ogni singolo livello dell’ecosistema della mobilità.

Un cuore italiano che batte in tutto il mondo: con oltre 25.000 dipendenti, siamo presenti in 24 paesi, con circa 9.400 km di autostrade, 5 aeroporti, oltre che in 600 città servite dai sistemi di Intelligent Transport System e altri servizi digitali che migliorano la vita in movimento.

Se vuoi contribuire a unire il mondo con un nuovo ritmo, comincia con noi un nuovo percorso.


Sarai inserita/o all’interno della funzione Human Capital e opererai in un ambiente dinamico contribuendo attivamente all’implementazione di progetti, procedure e processi HR per le holding Mundys ed Edizione , con un perimetro d’azione trasversale che comprende le principali aree della funzione: selezione, formazione, organizzazione, gestione del personale e compensation & benefits.


In particolare, con la guida dell’HR Director di Mundys, ti occuperai delle seguenti attività:


  • Garantire la corretta gestione delle presenze e del ciclo paghe
  • Curare la relazione con i dipendenti, assicurando elevati standard di prossimità, ascolto ed efficacia
  • Supportare l’implementazione delle politiche retributive aziendali
  • Gestire i programmi di total rewarding e l’intero ciclo annuale di compensation management
  • Promuovere e sostenere percorsi di sviluppo professionale e i piani di carriera
  • Valutare e implementare revisioni organizzative in linea con le esigenze aziendali
  • Gestire i processi di recruiting e selezione del personale
  • Coordinare la formazione obbligatoria e specialistica, garantendone l’efficacia e la conformità normativa
  • Monitorare e applicare aggiornamenti normativi e del CCNL di riferimento
  • Contribuire attivamente a progetti strategici di Gruppo
  • Avviare e guidare progetti trasformativi e innovativi in ambito HR, con un focus su modernizzazione dei processi, digitalizzazione


Requisiti:

  • Laurea magistrale in discipline economiche o umanistiche
  • Almeno 5 anni di esperienza in ruoli equivalenti in contesti internazionali e complessi
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta


Nice to have:

  • Esperienza in progetti di trasformazione organizzativa
  • Eccellenti capacità relazionali a più livelli di stakeholder management


Compensation & Benefits:

  • RAL tra i 60.000 e i 75.000 euro
  • Welfare aziendale: 2.000 euro annui
  • Buoni pasto: 15 euro/giorno
  • Assicurazione sanitaria: inclusa per dipendente e nucleo familiare
  • Check-up annuale: incluso per dipendente e partner


Sede di Lavoro:

  • Milano
  • Frequenti trasferte
  • Possibilità di smart working

Candidatura e Ritorno (in fondo)