HR GENERALIST
Descrizione dell'offerta
Humangest, Filiale di Roma Nord, è alla ricerca di un/a HR GENERALIST per un'azienda cliente operante nel settore della gestione dei rifiuti.
Responsabilità principali:
- Gestione amministrativa del personale (assunzioni, proroghe, cessazioni, comunicazioni obbligatorie);
- Supporto nei processi di selezione (pubblicazione annunci, screening CV, colloqui di primo livello);
- Coordinamento con il consulente del lavoro esterno per l'elaborazione delle paghe;
- Gestione presenze e pratiche relative a ferie, malattie, permessi;
- Gestione e aggiornamento della documentazione del personale;
- Supporto all'organizzazione di corsi di formazione obbligatoria e sviluppo;
- Monitoraggio delle scadenze contrattuali e supporto nella gestione del turn over;
- Collaborazione alle attività legate alla sicurezza sul lavoro in sinergia con RSPP e consulenti.
Requisiti richiesti:
- Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, preferibilmente in contesti produttivi;
- Conoscenza del CCNL Logistica, Trasporto Merci e Spedizione;
- Conoscenza dei cedolini paga e della normativa fiscale;
- Ottima padronanza di Excel e del pacchetto Office;
- Buona conoscenza di strumenti informatici (gestionali presenze, sistemi HR);
- Ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving;
- Discrezione, riservatezza e precisione.
Sede di lavoro:
Albano Laziale (RM)
Orario di lavoro:
Full Time, lunedì-venerdì
Humangest offre pari opportunità di impiego e promuove la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. L'azienda si impegna a rispettare tutte le caratteristiche personali protette dalla legge, vietando qualunque forma di discriminazione.
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