Hr Generalist Consultant (HRPO)
Descrizione dell'offerta
Sei un Hr Generailst appassionato e alla ricerca di nuove opportunità di crescita? Ti piacerebbe entrare in un team dinamico che conta più di 100 consulenti, in un’azienda con un’esperienza ventennale di successi nel co-sourcing di servizi HR?
Randstad Enterprise è l’opportunità giusta per te!
Per il nostro team di Consultant stiamo cercando un:
Hr Generalist Consultant (HRPO)
Offriamo: opportunità di lavoro full time con inserimento commisurato all’esperienza pregressa
Dove: Reggio Emilia-Modena
Quali saranno le tue responsabilità?
Training:
- Supporterai nella gestione del processo di formazione end-to-end per l’azienda cliente
- Ti confronterai con Manager e HR per la raccolta e analisi del fabbisogno formativo
- Ti occuperai di co-progettare le attività di learning in collaborazione con i fornitori esterni
- Gestirai la pianificazione, l’organizzazione e la delivery dei corsi di formazione live e in e-learning
- Svolgerai attività di tutoring d’aula (raccolta iscrizioni, composizione aule e convocazione partecipanti, stampa materiale didattico, supervisione aule)
- Supporterai nella gestione dei piani finanziati tramite fondi interprofessional
Recruiting:
- Gestirai in autonomia il processo di Ricerca e Selezione end to end per l’azienda cliente, attraverso l’utilizzo del suo ATS
- Ti confronterai con Hiring Manager e HR per raccogliere le loro necessità
- Definirai la migliore recruiting strategy per attrarre nuovi talenti
- Contribuirai, con le tue idee e la tua spinta al miglioramento, ad ottimizzare il processo di Talent Acquisition, collaborando con tutti gli stakeholders coinvolti (Randstad e cliente)
- Darai il tuo attivo contributo al nostro team, portando entusiasmo e proposte che possano dare valore aggiunto a noi e ai nostri cliente
Administration:
- Gestione dell'onboarding dipendenti
- Redazione contratti di assunzione e lettere di variazione
- Creazione anagrafiche, profili orari ed organigrammi su Zucchetti
- Controllo buste paghe finali, elaborate dal provider esterno del cliente
- Predisposizione dei materiali e dei documenti relativi a maternità, infortuni, eventuali benefit, fondi pensione, ecc.)
- Gestione ticket con provider esterno, per gestione eventuali problematiche
- Consulenza di primo livello ai dipendenti su lettura busta paga e aspetti normativi
e TU, chi sei?
- Hai già maturato un’esperienza di almeno 2 anni in analogo ruolo
- Hai autonomia nella gestione dei processi e delle pratiche HR
- Conosci e utilizzi la lingua inglese
- Nella tua esperienza, hai già gestito interlocutori complessi
- Affronti un problema in maniera propositiva, e non perdi di vista il risultato che vuoi raggiungere
- Ti adatti rapidamente ad un nuovo contesto, a cui ti approcci con positività e curiosità
- Hai un approccio consulenziale: guidi gli stakeholders per arrivare nel migliore dei modi all’obiettivo comune
Insieme potremo
Affrontare un percorso di formazione on the job e un onboarding strutturato per sviluppare le tue competenze e investire su di te e sulla tua carriera professionale.
Chi siamo?
Randstad Enterprise è una società del gruppo Randstad specializzata in servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane nelle organizzazioni aziendali. Tra questi, il disegno e l’implementazione di processi HR nelle Aziende clienti, attraverso modelli consolidati a livello internazionale.
Siamo un team giovane in cui avrai la possibilità di condividere competenze e esperienze con colleghi appassionati come te del mondo HR e dove, nel tempo, potrai sperimentarti su settori e realtà diverse.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)