HR GENERALIST
Descrizione dell'offerta
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per rinomata azienda industriale, solida e strutturata nel settore della Gomma e Materie Plastiche con sede a Cornedo Vicentino (VI), siamo alla ricerca di un HR GENERALIST con particolare focus sull’Amministrazione del personale, per il potenziamento dell'area Risorse Umane. La Risorsa, a diretto riporto della Responsabile HR, sarà coinvolta nella gestione quotidiana di tutti gli aspetti amministrativi legati al personale.
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.
Orario di lavoro: giornata da Lunedì a Venerdì
Sede di lavoro: Cornedo Vicentino (VI)
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
3 anniDesideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza triennale in un ruolo simile, preferibilmente in contesti industriali;
- Conoscenza dell’amministrazione del personale e dei principali adempimenti normativi;
- Padronanza di Excel;
- Gradita conoscenza di gestionali per il personale;
- Precisione, affidabilità, riservatezza;
- Dinamicità;
- Capacità di lavorare in Team;
- Buone doti relazionali e comunicative;
- Orientamento al miglioramento continuo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il candidato dovrà occuparsi di:
- Gestione presenze tramite portale dedicato e di tutte le attività connesse;
- Gestione invio dati al consulente paghe: invio cartellini, invio variazioni mensili.
- Verifica buste paga e gestione anomalie;
- Elaborazione report mensili relativi a costo del personale, ferie, assenteismo ecc.;
- Predisposizione documentazione per assunzioni, cessazioni, trasformazioni contrattuali e monitoraggio scadenze;
- Gestione documentazione relativa alle auto ad uso promiscuo: aggiornamento valori fringe benefit, rendiconti km mensili, fatturazione km extra Policy ecc.;
- Gestione rapporti con le Agenzie di Somministrazione;
- Gestione pratiche di Cessione del quinto e Pignoramenti;
- Organizzazione della sorveglianza sanitaria in fase di assunzione e periodica
- annuale;
- Assistenza ai lavoratori: buste paga, detrazioni d’imposta, Previdenza Complementare, Assistenza Sanitaria Integrativa (FasG&P), Welfare (piattaforma Tre Cuori);
- Comunicazione interna verso i dipendenti su tematiche di interesse comune;
- Pianificazione e monitoraggio Piano ferie Annuale;
Supporto costante della Responsabile HR nelle seguenti attività:
- Recruiting e gestione dei colloqui;
- Percorsi di Onboarding;
- Formazione e sviluppo;
- Contributo allo sviluppo delle iniziative di Welfare aziendale;
- Definizione di nuove Policy;
- Nuovi progetti.