HR GENERALIST

Randstad Italy · Cornedo Vicentino, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

Per rinomata azienda industriale, solida e strutturata nel settore della Gomma e Materie Plastiche con sede a Cornedo Vicentino (VI), siamo alla ricerca di un HR GENERALIST con particolare focus sull’Amministrazione del personale, per il potenziamento dell'area Risorse Umane. La Risorsa, a diretto riporto della Responsabile HR, sarà coinvolta nella gestione quotidiana di tutti gli aspetti amministrativi legati al personale.

Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.

Orario di lavoro: giornata da Lunedì a Venerdì

Sede di lavoro: Cornedo Vicentino (VI)

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

3 anni

Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • Esperienza triennale in un ruolo simile, preferibilmente in contesti industriali;
  • Conoscenza dell’amministrazione del personale e dei principali adempimenti normativi;
  • Padronanza di Excel;
  • Gradita conoscenza di gestionali per il personale;
  • Precisione, affidabilità, riservatezza;
  • Dinamicità;
  • Capacità di lavorare in Team;
  • Buone doti relazionali e comunicative;
  • Orientamento al miglioramento continuo.



La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Il candidato dovrà occuparsi di:

  • Gestione presenze tramite portale dedicato e di tutte le attività connesse;
  • Gestione invio dati al consulente paghe: invio cartellini, invio variazioni mensili.
  • Verifica buste paga e gestione anomalie;
  • Elaborazione report mensili relativi a costo del personale, ferie, assenteismo ecc.;
  • Predisposizione documentazione per assunzioni, cessazioni, trasformazioni contrattuali e monitoraggio scadenze;
  • Gestione documentazione relativa alle auto ad uso promiscuo: aggiornamento valori fringe benefit, rendiconti km mensili, fatturazione km extra Policy ecc.;
  • Gestione rapporti con le Agenzie di Somministrazione;
  • Gestione pratiche di Cessione del quinto e Pignoramenti;
  • Organizzazione della sorveglianza sanitaria in fase di assunzione e periodica
  • annuale;
  • Assistenza ai lavoratori: buste paga, detrazioni d’imposta, Previdenza Complementare, Assistenza Sanitaria Integrativa (FasG&P), Welfare (piattaforma Tre Cuori);
  • Comunicazione interna verso i dipendenti su tematiche di interesse comune;
  • Pianificazione e monitoraggio Piano ferie Annuale;

Supporto costante della Responsabile HR nelle seguenti attività:

  • Recruiting e gestione dei colloqui;
  • Percorsi di Onboarding;
  • Formazione e sviluppo;
  • Contributo allo sviluppo delle iniziative di Welfare aziendale;
  • Definizione di nuove Policy;
  • Nuovi progetti.

Candidatura e Ritorno (in fondo)