HR Generalist
Descrizione dell'offerta
Per importante gruppo industriale ricerchiamo un HR Generalist per il plant in provincia di Parma.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Risorse Umane e avrà un ruolo trasversale su più processi HR, con focus su amministrazione del personale, selezione, formazione e supporto ai progetti di sviluppo organizzativo.
Nello specifico:
1. Amministrazione personale & Payroll: gestione pratiche amministrative (assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni); controllo presenze (malattie, infortuni etc); comunicazioni obbligatorie; gestione rapporti con consulenti esterni; collaborazione nella gestione delle relazioni sindacali
2. Ricerca & Selezione: pubblicazione annunci, colloqui e onboarding
3. Formazione & Sviluppo: organizzazione della formazione obbligatoria e specialistica, gestione rapporti con enti formativi, progettazione di percorsi di sviluppo
Retribuzione e Benefit
Compenso: 35.000 € - 45.000 € all’anno
Prerequisiti
- Laurea in discipline economiche, giuridiche, psicologiche o affini.
- Esperienza di almeno 2-3 anni in ruolo analogo.
- Conoscenza della normativa del lavoro e dei principali processi HR.
- Ottime capacità relazionali, organizzative e orientamento al risultato.
- Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare).
- Preferibile conoscenza di software HR/gestionali presenze.
- Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016