HR Generalist

Custom Group · Emilia-Romagna, Fontevivo, Italia ·


Descrizione dell'offerta

l nostro gruppo, leader nella realizzazione di soluzioni professionali di stampa, scansione e data intelligence per l’automazione dei servizi al pubblico e dei processi di digitalizzazione per migliorare la customer experience, è alla ricerca di un/una HR Generalist


REQUISITI:

  • Laurea in materie umanistiche, giuridiche, economiche o affini
  • Conoscenza delle normative del lavoro italiane
  • Pregressa esperienza nella gestione della formazione aziendale
  • Preferenza di almeno 2 anni in ruolo HR Generalist
  • Capacità di gestione amministrativa e archiviazione documentale
  • Familiarità con sistemi HRIS e pacchetto Office
  • Conoscenza anche base delle attività legate alle Certificazioni
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza Excel
  • Ottime capacità relazionali
  • Capacità di problem solving



CONTENUTI DEL RUOLO:

  • Supporto nelle attività di formazione delle risorsa umane
  • Attività di gestione del personale, incluso assunzioni, comunicazioni interne e relative pratiche amministrative
  • Assicurare il rispetto delle normative lavorative e delle politiche aziendali curando tutte le attività legate alle certificazioni aziendali
  • Supportare l'implementazione di programmi di formazione e sviluppo del personale
  • Gestire le relazioni con i dipendenti collaborando con il management per migliorare le politiche HR e implementare iniziative di engagement
  • Supporto nei processi di recruitment e inserimento dei nuovi dipendenti

Candidatura e Ritorno (in fondo)