HR Generalist (Maternity Cover)
Descrizione dell'offerta
La risorsa, inserita nel team Risorse Umane presso l’Headquarter, si occuperà di supportare le figure di riferimento per le seguenti attività:
- Attività di ricerca e selezione del personale sia per le funzioni corporate che retail: screening CV, interviste, gestione feedback candidati.
- Elaborazione dei progetti formativi per l’attivazione di stage e gestione dei rapporti con i diversi Enti convenzionati (Business School, Università, Fashion School, etc.).
- Gestione processi HR Estero
- Organizzazione e gestione delle richieste di visite aziendali da parte di Enti locali/Scuole del settore, pianificando l’agenda e coordinando il personale coinvolto.
- Gestione e organizzazione visite mediche aziendali
- Gestione e organizzazione di percorsi formativi insieme ai responsabili di rifermento
- Gestione e monitoraggio per la formazione finanziata
- Supporto alla funzione Payroll & Personnel Administration nella gestione dei processi HR Italia (workflow autorizzativo presenze, trasferte, note spese, etc.) e nell’elaborazione della contrattualistica (assunzioni, proroghe, trasformazioni, etc.).
Il candidato ideale ha conseguito laurea in discipline umanistiche ed ha una forte motivazione ad inserirsi e lavorare in un contesto HR di un'azienda appartenente al settore lusso ed è in possesso di:
- Pregressa esperienza in ambito HR
- Ottima conoscenza di Microsoft Excel
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottime capacità relazionali
- Completano il profilo flessibilità, proattività, team working e attitudine al problem solving