HR GENERALIST
Descrizione dell'offerta
Adecco Permanent Recruitment è alla ricerca di un/a HR Generalist per un'azienda presente sul territorio di Valdilana (BI).
Come HR Generalist, avrai un ruolo centrale nella gestione delle attività quotidiane dell’area HR.
Responsabilità principali
- Ricerca e selezione: interfaccia con i manager per definire la necessità di inserimento nuove risorse, stesura job description, pubblicazione annunci, collaborazione con ApL per la ricerca di personale, ricerca attiva di nuove risorse;
- Gestione formazione: individuare le esigenze formative in collaborazione con i Manager di dipartimento e organizzazione dei corsi di formazione;
- Gestione del ciclo di vita del dipendente: on boarding e cessazione;
- Amministrazione del personale: contrattualistica, gestione sistema presenze/assenze, controllo cedolini;
- Gestione Induction: nuove risorse inserite in azienda;
- Aggiornamento ed elaborazione dati: a sistema;
- Comunicazione HR: predisposizione di comunicazioni su tematiche HR da trasmettere ai dipendenti.
Requisiti
- Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo HR analogo;
- Laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche;
- Precisione, autonomia e buone doti organizzative;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Offerta
- Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato;
- Formazione continua e possibilità di crescita professionale;
- RAL e inquadramento commisurati all’esperienza.