HR Generalist (sostituz. maternità)

JR Italy · Pisa, Toscana, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

HR Generalist (sostituz. maternità), pisa

pisa, Italy

Engel & Völkers è una Società leader a livello mondiale del segmento premium Real Estate. Presente in più di 30 Paesi e 5 continenti, il gruppo vanta oltre 16.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia il nostro Network, già costituito da più di 70 sedi operative, continua a crescere e punta ad ambiziosi obiettivi per i mesi futuri.

La divisione Engel & Völkers Commercial, presente da oltre 20 anni nel mercato internazionale, con l’apertura dell’ufficio di Milano ha iniziato ad operare in Italia a partire dal 2014. La sede, a pochi passi da Piazza Duomo, è in Via dei Bossi, nel cuore del capoluogo lombardo. Consapevole della strategicità di Milano in Italia e nel mondo, Engel & Völkers Commercial ha avviato le sue attività di agency e di investment con team dedicati alle diverse asset class: Retail, Office, Industrial & Logistics, Strutture produttive e Hotellerie.

Competenza e una grande passione per il lavoro, supportata da una profonda conoscenza del mercato, sono i nostri punti di forza.

Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in azienda con il ruolo di HR Generalist con contratto di sostituzione maternità ; la ricerca ha carattere di urgenza .

Responsabilità

A diretto riporto della Proprietà, la risorsa avrà la responsabilità di gestire in piena autonomia tutte le attività che afferiscono l’area Human Resources. Più nello specifico:

  • Gestione dell’intero processo di reclutamento e selezione del personale, sia Commerciale (Agenti / Consulenti Immobiliari) che di Staff, anche tramite scouting e ricerca attiva;
  • Ideazione di campagne e attività di Employer Branding al fine di attrarre i migliori talenti sul mercato;
  • Gestione del processo di onboarding ed inserimento nuove risorse;
  • Gestione e amministrazione del personale dipendente (in collaborazione con lo Studio Paghe esterno) e collaboratori P.IVA;
  • Gestione tematiche afferenti l'area della salute e sicurezza dei lavoratori;
  • Progettazione ed erogazione della formazione, con il supporto di fornitori esterni, e di Team Building / off site / team meeting aziendali;
  • Organizzazione e gestione di riunioni mensili con i Team Leaders aziendali;
  • Aggiornamento delle attività HR alla Proprietà, presentazione di eventuali nuove proposte, confronto costante.

Profilo ricercato

  • Esperienza da 1 a 3 anni in ruolo analogo;
  • Ottime doti comunicative, relazionali e di lavoro in team;
  • Ottime capacità di organizzazione e gestione in autonomia delle attività;
  • Curiosità, professionalità e serietà;
  • Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office.
  • Inserimento con contratto di sostituzione maternità;
  • RAL e inquadramento saranno commisurati all’esperienza della risorsa individuata;
  • Prevista la possibilità di 3 giornate di smart working/mese;
  • Sede di lavoro: Via dei Bossi 7, Milano;
#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)