HR Generalist

Randstad Italia · Veneto, Cornedo Vicentino, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.


Per rinomata azienda industriale, solida e strutturata nel settore della Gomma e Materie Plastiche con sede a Cornedo Vicentino (VI), siamo alla ricerca di un:


HR GENERALIST


Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL (range 28.000€ - 40.000€) e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.


Orario di lavoro : giornata da lunedì a venerdì.


Sede di lavoro : Cornedo Vicentino (VI)


Di cosa ti occuperai?


La risorsa, a diretto riporto del Responsabile HR, sarà coinvolta nella gestione quotidiana di tutti gli aspetti amministrativi legati al personale.

Nello specifico, si occuperà di:


  • gestione presenze tramite portale dedicato e di tutte le attività connesse;
  • gestione invio dati al consulente paghe: invio cartellini, invio variazioni mensili;
  • verifica buste paga e gestione anomalie;
  • elaborazione report mensili relativi a costo del personale, ferie, assenteismo ecc.;
  • predisposizione documentazione per assunzioni, cessazioni, trasformazioni contrattuali e monitoraggio scadenze;
  • gestione documentazione relativa alle auto ad uso promiscuo: aggiornamento valori fringe benefit, rendiconti km mensili, fatturazione km extra policy ecc.;
  • gestione rapporti con le Agenzie di Somministrazione;
  • gestione pratiche di cessione del quinto e pignoramenti;
  • organizzazione della sorveglianza sanitaria in fase di assunzione e periodica annuale;
  • assistenza ai lavoratori: buste paga, detrazioni d’imposta, previdenza complementare, assistenza sanitaria integrativa (FasG&P), welfare (piattaforma Tre Cuori);
  • comunicazione interna verso i dipendenti su tematiche di interesse comune;
  • pianificazione e monitoraggio piano ferie annuale;
  • recruiting e gestione dei colloqui;
  • percorsi di onboarding;
  • formazione e sviluppo;
  • contributo allo sviluppo delle iniziative di welfare aziendale;
  • definizione di nuove policy;
  • nuovi progetti.


Quali requisiti stiamo cercando?


  • esperienza triennale in un ruolo simile, preferibilmente in contesti industriali;
  • conoscenza dell’amministrazione del personale e dei principali adempimenti normativi;
  • padronanza di Excel;
  • gradita conoscenza di gestionali per il personale;
  • precisione, affidabilità, riservatezza;
  • dinamicità;
  • capacità di lavorare in Team;
  • buone doti relazionali e comunicative;
  • orientamento al miglioramento continuo.


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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

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