HR Generalist
Descrizione dell'offerta
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per rinomata azienda industriale, solida e strutturata nel settore della Gomma e Materie Plastiche con sede a Cornedo Vicentino (VI), siamo alla ricerca di un:
HR GENERALIST
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL (range 28.000€ - 40.000€) e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.
Orario di lavoro : giornata da lunedì a venerdì.
Sede di lavoro : Cornedo Vicentino (VI)
Di cosa ti occuperai?
La risorsa, a diretto riporto del Responsabile HR, sarà coinvolta nella gestione quotidiana di tutti gli aspetti amministrativi legati al personale.
Nello specifico, si occuperà di:
- gestione presenze tramite portale dedicato e di tutte le attività connesse;
- gestione invio dati al consulente paghe: invio cartellini, invio variazioni mensili;
- verifica buste paga e gestione anomalie;
- elaborazione report mensili relativi a costo del personale, ferie, assenteismo ecc.;
- predisposizione documentazione per assunzioni, cessazioni, trasformazioni contrattuali e monitoraggio scadenze;
- gestione documentazione relativa alle auto ad uso promiscuo: aggiornamento valori fringe benefit, rendiconti km mensili, fatturazione km extra policy ecc.;
- gestione rapporti con le Agenzie di Somministrazione;
- gestione pratiche di cessione del quinto e pignoramenti;
- organizzazione della sorveglianza sanitaria in fase di assunzione e periodica annuale;
- assistenza ai lavoratori: buste paga, detrazioni d’imposta, previdenza complementare, assistenza sanitaria integrativa (FasG&P), welfare (piattaforma Tre Cuori);
- comunicazione interna verso i dipendenti su tematiche di interesse comune;
- pianificazione e monitoraggio piano ferie annuale;
- recruiting e gestione dei colloqui;
- percorsi di onboarding;
- formazione e sviluppo;
- contributo allo sviluppo delle iniziative di welfare aziendale;
- definizione di nuove policy;
- nuovi progetti.
Quali requisiti stiamo cercando?
- esperienza triennale in un ruolo simile, preferibilmente in contesti industriali;
- conoscenza dell’amministrazione del personale e dei principali adempimenti normativi;
- padronanza di Excel;
- gradita conoscenza di gestionali per il personale;
- precisione, affidabilità, riservatezza;
- dinamicità;
- capacità di lavorare in Team;
- buone doti relazionali e comunicative;
- orientamento al miglioramento continuo.
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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito