HR Recruiter Divisione Sanipiù Brescia

Lavoropiù SpA · Brescia, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Lavoropiù S.p.A, Agenzia per il Lavoro, è alla ricerca di un/una HR Recruiter da inserire all'interno della Divisione Sanità di Brescia (BS).


La Divisione Sanipiù nasce con l'obiettivo di rispondere in maniera sempre più mirata alle esigenze specifiche del settore sanitario privato.


La candidatura ideale possiede:


  • laurea preferibilmente in discipline umanistiche/economiche,
  • almeno 2/3 anni di esperienza nella ricerca e selezione HR
  • forte motivazione ad operare nelle settore risorse umane e nell'ambito sanitario privato.


La risorsa, inserita nel team della Divisione Specialistica, avrà la responsabilità di portare a buon fine i processi di recruiting in ambito somministrazione e permanent entry level, oltre che di supportare le attività di gestione amministrativa del personale somministrato.


Lavoropiù S.p.A offre un percorso di formazione iniziale e continua tramite l'Academy aziendale e attraverso l'inserimento in un team strutturato, dinamico e collaborativo.


Iniziale contratto diretto a tempo determinato di 6 o 12 mesi, scopo inserimento, forte visibilità e possibilità di crescita professionale. Smartworking 1 giorno a settimana, flessibilità oraria e ticket restaurant da 8 euro/die.


Orario: Full Time dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.


Zona di lavoro: Brescia (BS).


Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003). Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale). Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

Candidatura e Ritorno (in fondo)