HR - Risorse umane per organico interno
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia S.p.a. ricerca per ampliamento organico interno nella filiale di Monza (MB)
ACCOUNT SPECIALIST
Luogo di lavoro: Monza (MB)
Tipologia contrattuale: Si offre inserimento con contratto a tempo determinato, CCNL terziario, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus, welfare aziendale, percorso di formazione continua e piano di sviluppo individuale, percorsi ed iniziative dedicate al worklife balance ed al wellbeing (benessere della persona)
Orario: Lunedì 9.00-13.00 e 14.00-18.00; da martedì a venerdì 9.00-13.00 e 14.00-17.30
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza
1 annoStiamo cercando una figura in possesso delle seguenti caratteristiche:
- titolo di laurea triennale/magistrale
- preferibile esperienza di stage in ruoli che riguardano la selezione del personale;
- buone doti comunicative e relazionali;
- buona capacità e predisposizione a lavorare tramite obiettivi e rispetto dei KPI'S.
Cerchiamo persone flessibili, tenaci e che non temono le sfide, con buone doti comunicative, problem solving, e capacità di lavoro in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L'account Specialist è un consulente HR che si occupa della gestione quotidiana dei processi di lavoro, garantendo un supporto operativo.
Si occupa della gestione a 360 gradi del cliente assegnato.
attività di ricerca e selezione
- raccolta job description e esigenza presso il cliente;
- pubblicazione annunci e screening curricula;
- interviste telefoniche e colloqui;
- presentazione profilo.
attività amministrative
- redazione contratti, proroghe e variazioni contrattuali;
- inserimento delle presenze dei lavoratori somministrati;
- attivazione corsi di formazione;
- gestione disciplinare dei lavoratori.