HR - Risorse umane per organico interno

Randstad Italy · Monza, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia S.p.a. ricerca per ampliamento organico interno nella filiale di Monza (MB)
ACCOUNT SPECIALIST 
Luogo di lavoro: Monza (MB)
Tipologia contrattuale: Si offre inserimento con contratto a tempo determinato, CCNL terziario, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus, welfare aziendale, percorso di formazione continua e piano di sviluppo individuale, percorsi ed iniziative dedicate al worklife balance ed al wellbeing (benessere della persona)
Orario: Lunedì 9.00-13.00 e 14.00-18.00; da martedì a venerdì 9.00-13.00 e 14.00-17.30

Retribuzione annua: 18000€ - 22000€

esperienza

1 anno

Stiamo cercando una figura in possesso delle seguenti caratteristiche: 

  • titolo di laurea triennale/magistrale
  • preferibile esperienza di stage in ruoli che riguardano la selezione del personale;
  • buone doti comunicative e relazionali;
  • buona capacità e predisposizione a lavorare tramite obiettivi e rispetto dei KPI'S.

Cerchiamo persone flessibili, tenaci e che non temono le sfide, con buone doti comunicative, problem solving, e capacità di lavoro in team.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


L'account Specialist è un consulente HR che si occupa della gestione quotidiana dei processi di lavoro, garantendo un supporto operativo.

Si occupa della gestione a 360 gradi del cliente assegnato.

attività di ricerca e selezione

  • raccolta job description e esigenza presso il cliente; 
  • pubblicazione annunci e screening curricula;
  • interviste telefoniche e colloqui;
  • presentazione profilo. 

attività amministrative

  • redazione contratti, proroghe e variazioni contrattuali; 
  • inserimento delle presenze dei lavoratori somministrati;
  • attivazione corsi di formazione;
  • gestione disciplinare dei lavoratori.

Candidatura e Ritorno (in fondo)