HR SALES ACCOUNT

I.K. Hofmann Gmbh Italia · Lombardia, Bergamo, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Hofmann Staffing Solutions, agenzia per il lavoro, è presente in Italia dal 2017. Siamo specializzati in particolare in Ricerca e Selezione e Somministrazione di lavoro.

Siamo un team ancora piccolo, ma dinamico e flessibile, sappiamo di poter offrire alle aziende ed alle persone competenza e professionalità.

Tra i nostri valori fondamentali ci sono trasparenza ed affidabilità. Crediamo nella collaborazione e nel rispetto reciproco e siamo orientati alla costruzione di un obiettivo condiviso.



Per la nostra sede di Bergamo ricerchiamo


HR SALES ACCOUNT



La risorsa è responsabile dello sviluppo commerciale e della chiusura a successo delle opportunità generate. La sua attività è orientata all'acquisizione di nuovi clienti ed alla fidelizzazione ed allo sviluppo dei clienti già attivi.

- Gestire la ricerca e la selezione del personale per clienti e prospect, in particolare per tutte le ricerche assegnate, fornendo supporto ad aziende e candidati in tutte le fasi del processo

- Avere competenze e conoscenze tecnico-normative per assistere e supportare candidati, dipendenti e aziende in tutte le fasi del processo di ricerca e selezione

- Gestire la costituzione del rapporto di lavoro dei lavoratori somministrati, gli aspetti contrattuali come proroghe e cessazioni e la gestione amministrativa, avendo cura di rispettare sempre gli aspetti normativi e i temi su sicurezza sui luoghi di lavoro

- Promuovere le migliori candidature presso clienti attivi e prospect, seguendo le procedure aziendali e avendo sempre cura di rispettare la privacy dei candidati

- Contattare Clienti e potenziali Clienti, anche con modalità e strumenti diversi, promuovendo il brand Hofmann Staffing Solutions, al fine di incrementare la base clienti attivi, la conoscenza dei territori di riferimento e delle opportunità attive

- Identificare e definire le esigenze di servizio dei clienti attivi e dei prospect, valutarne il potenziale e predisporre offerte commerciali in linea con le policy aziendali. Gestire la trattativa economica con l'azienda



REQUISITI RICHIESTI:

- Laurea, triennale o specialistica

- Esperienza di almeno un anno presso agenzie per il lavoro e/o società di ricerca e selezione

- Autonomia nella gestione dei processi di selezione

- Predisposizione allo sviluppo commerciale

- Capacità di organizzazione con orientamento al raggiungimento dell'obiettivo

- Dimestichezza con i principali portali di reclutamento

- Essere automunito/a



SI OFFRE:

tipologia contrattuale di inserimento da valutarsi in base ai singoli profili

Candidatura e Ritorno (in fondo)