HR Sales Account

The Adecco Group · Rovato (BS), Provincia di Brescia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Hai una spiccata attitudine commerciale e ti entusiasma creare nuove opportunità di business nel mondo delle Risorse Umane?

Se desideri lavorare in un contesto dinamico, dove puoi aiutare i clienti a trovare le migliori soluzioni HR e costruire relazioni di valore, questa è l’opportunità che fa per te!

Per la nostra filiale Adecco di Rovato (BS) , siamo alla ricerca di un/una HR Sales Account .

Cosa ti aspetta nel ruolo:

  • Sviluppo commerciale del territorio : sarai responsabile dell’acquisizione di nuovi clienti e del consolidamento delle relazioni con quelli già attivi, attraverso azioni mirate come contatti telefonici, visite commerciali e presentazione di offerte.
  • Analisi e pianificazione : utilizzerai strumenti digitali (CRM, BI) per pianificare attività di scouting commerciale, analizzare il territorio di competenza e definire strategie di crescita.
  • Negoziazione e consulenza HR : gestirai trattative commerciali, redazione delle offerte secondo la pricing policy, e offrirai consulenza su misura per soddisfare le esigenze dei clienti.
  • Attività di cross selling : proporrai l’intera gamma di soluzioni offerte dal Gruppo Adecco, valorizzando le sinergie tra i diversi servizi.
  • Networking e promozione : svilupperai collaborazioni con associazioni, istituzioni e realtà locali, partecipando a eventi di promozione e fidelizzazione.

Cosa offriamo:

  • Inserimento diretto in azienda , con un inquadramento costruito su misura per valorizzare competenze e percorso professionale.
  • Un sistema di premialità che valorizza risultati , riconoscendo l’impegno individuale e il contributo al successo del team.
  • Un ambiente di lavoro dinamico in cui strategia, collaborazione e successo sono condivisi ogni giorno.
  • Formazione continua e personalizzata, con reali possibilità di crescita professionale in una realtà consolidata e in espansione nel settore HR.
  • Benefit aziendali e strumenti di lavoro adeguati al tuo ruolo.
  • Un contesto dove il tuo contributo ha un impatto concreto e viene valorizzato.

Cosa cerchiamo:

  • Preferibile esperienza pregressa in ambito commerciale o vendite B2B.
  • Ottima capacità di comunicazione, attitudine alla vendita e orientamento al cliente.
  • Capacità di lavorare per obiettivi e in team.

Se vuoi mettere a frutto la tua attitudine commerciale e contribuire allo sviluppo di soluzioni HR innovative, candidati ora e inizia il tuo percorso con noi!

Perché scegliere The Adecco Group?

Con oltre 34.000 colleghi in tutto il mondo, in oltre 60 paesi, The Adecco Group, presente in Italia con oltre 2.800 professionisti, è la più importante piattaforma multibrand di HR Solutions per il mondo del lavoro, leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane.

Let’s make the world a better place to work: il nostro impegno è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, e che le aziende, le istituzioni e la scuola siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo.

Questo annuncio di lavoro è pubblicato da The Adecco Group - Direzione Risorse Umane - Via Tolmezzo, 15, 20132 Milano, Italia –

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito

Adecco è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversità e l’inclusione.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs 198/2007 ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Candidatura e Ritorno (in fondo)