HR Senior Administration
Descrizione dell'offerta
CDS - Casa della Salute S.p.A., è un'azienda sanitaria in rapida espansione, con una presenza consolidata in Liguria e Piemonte e un piano ambizioso di sviluppo nei mercati emergenti. Con 38 strutture all'attivo, offriamo un ambiente dinamico e stimolante, orientato all'innovazione e alla crescita professionale.
HR Administration
La risorsa ricercata si occuperà dei processi di amministrazione del personale e payroll, garantendo un’efficace gestione dei flussi operativi e il rispetto della normativa giuslavoristica.
In particolare, si occuperà delle seguenti attività:
Payroll :
- Controllo e quadratura dei dati relativi alla presenze, ferie, malattie e permessi;
- Supervisione e verifica dei cedolini paga garantendo puntualità e accuratezza
Gestione contrattualistica e normative:
- Predisposizione e monitoraggio di assunzioni, proroghe, trasformazioni contrattuali e cessazioni;
- Applicazione e aggiornamento delle normative giuslavoristiche con particolare attenzione al CCNL Confcommercio e ad altri contratti applicabili;
- Gestione delle comunicazioni obbligatorie verso enti (INPS, INAIL) e dipendenti
Attività amministrative:
- amministrazione e gestione delle pratiche TFR, previdenza complementare e welfare aziendale;
- monitoraggio e gestione delle note spese e travel policy
- analisi e ottimizzazione dei processi amministrativi, garantendo efficienza e conformità normativa
Requisiti
- Laurea in discipline economiche o giuridiche
- Esperienza di almeno 10 anni in ruoli di amministrazione del personale, con una comprovata esperienza nel processo payroll
- Gradita esperienza in studi di consulenza del lavoro o contesti aziendali strutturati
Competenze tecniche
- Conoscenza avanzata della normativa giuslavoristica e dei principali CCNL, con particolare focus su Confcommercio
- Esperienza diretta nella gestione di cedolini paga e flussi di payroll
- Familiarità con software per la gestione paghe e presenze (preferibilmente Job e BJB di Sistemi )
- Ottima padronanza di Microsoft Excel e del pacchetto Office
Competenze relazionali
- Precisione e attenzione al dettaglio
- Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità.
- Proattività
- Propensione al miglioramento dei processi e dei sistemi HR/Payroll
- Predisposizione al lavoro di squadra e buone capacità di comunicazione
Cosa offriamo?
- Contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time con lavoro in smart working 1 volta a settimana. Livello e inquadramento saranno valutati in base all’esperienza pregressa della risorsa.
- Inquadramento secondo il CCNL Confcommercio, settore assistenziale, socio-sanitario e delle cure post-intensive.
- Opportunità di crescita professionale in un contesto dinamico e in espansione.