HR Senior Administration

CDS - La tua Casa della Salute · LIGURIA, Genova, Italia ·


Descrizione dell'offerta

CDS - Casa della Salute S.p.A., è un'azienda sanitaria in rapida espansione, con una presenza consolidata in Liguria e Piemonte e un piano ambizioso di sviluppo nei mercati emergenti. Con 38 strutture all'attivo, offriamo un ambiente dinamico e stimolante, orientato all'innovazione e alla crescita professionale.



HR Administration

La risorsa ricercata si occuperà dei processi di amministrazione del personale e payroll, garantendo un’efficace gestione dei flussi operativi e il rispetto della normativa giuslavoristica.

In particolare, si occuperà delle seguenti attività:

Payroll :

  • Controllo e quadratura dei dati relativi alla presenze, ferie, malattie e permessi;
  • Supervisione e verifica dei cedolini paga garantendo puntualità e accuratezza


Gestione contrattualistica e normative:

  • Predisposizione e monitoraggio di assunzioni, proroghe, trasformazioni contrattuali e cessazioni;
  • Applicazione e aggiornamento delle normative giuslavoristiche con particolare attenzione al CCNL Confcommercio e ad altri contratti applicabili;
  • Gestione delle comunicazioni obbligatorie verso enti (INPS, INAIL) e dipendenti


Attività amministrative:

  • amministrazione e gestione delle pratiche TFR, previdenza complementare e welfare aziendale;
  • monitoraggio e gestione delle note spese e travel policy
  • analisi e ottimizzazione dei processi amministrativi, garantendo efficienza e conformità normativa



Requisiti

  • Laurea in discipline economiche o giuridiche
  • Esperienza di almeno 10 anni in ruoli di amministrazione del personale, con una comprovata esperienza nel processo payroll
  • Gradita esperienza in studi di consulenza del lavoro o contesti aziendali strutturati


Competenze tecniche

  • Conoscenza avanzata della normativa giuslavoristica e dei principali CCNL, con particolare focus su Confcommercio
  • Esperienza diretta nella gestione di cedolini paga e flussi di payroll
  • Familiarità con software per la gestione paghe e presenze (preferibilmente Job e BJB di Sistemi )
  • Ottima padronanza di Microsoft Excel e del pacchetto Office


Competenze relazionali

  • Precisione e attenzione al dettaglio
  • Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità.
  • Proattività
  • Propensione al miglioramento dei processi e dei sistemi HR/Payroll
  • Predisposizione al lavoro di squadra e buone capacità di comunicazione




Cosa offriamo?

  • Contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time con lavoro in smart working 1 volta a settimana. Livello e inquadramento saranno valutati in base all’esperienza pregressa della risorsa.
  • Inquadramento secondo il CCNL Confcommercio, settore assistenziale, socio-sanitario e delle cure post-intensive.
  • Opportunità di crescita professionale in un contesto dinamico e in espansione.

Candidatura e Ritorno (in fondo)