HR Specialist - Amministrazione del personale

ABACO S.p.A. · Emilia-Romagna, Bologna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Abaco S.p.A. per società del gruppo è alla ricerca di un/a ADD. ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.


La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio del personale, affiancherà la referente senior nello svolgimento delle seguenti attività:

  • gestione e quadratura presenze a gestionale;
  • garantire la corretta elaborazione dei cedolini paga;
  • presidiare gli aspetti di amministrazione del personale nel rispetto della normativa;
  • elaborazione e aggiornamento report relativi al personale;
  • elaborazione ordini buoni pasto personale dipendente;
  • caricamento crediti su piattaforma welfare aziendale e aggiornamento anagrafiche;
  • archiviazione documentazione relativa al personale dipendente;
  • organizzazione calendario delle visite mediche aziendali di idoneità alla mansione.



Requisiti:

  • disponibilità immediata;
  • laurea in giurisprudenza o in consulenza del lavoro o affini;
  • preferibile la conoscenza della normativa vigente in materia di lavoro;
  • Doti di precisione, capacità di lavorare per scadenze, flessibilità.
  • residenza in zona limitrofa alla sede di lavoro.



Caratteristica dell'offerta:

  • Contratto ed inquadramento: a tempo determinato;
  • Sede di lavoro: Bologna (BO);
  • Orario di lavoro: part time, monte ore da definire.



Informiamo che l’informativa ai sensi della disciplina sulla tutela dei suoi dati personali e le condizioni del consenso sono disponibili alla sezione PRIVACY del sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)