HR Specialist - Amministrazione del personale
Descrizione dell'offerta
Abaco S.p.A. per società del gruppo è alla ricerca di un/a ADD. ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio del personale, affiancherà la referente senior nello svolgimento delle seguenti attività:
- gestione e quadratura presenze a gestionale;
- garantire la corretta elaborazione dei cedolini paga;
- presidiare gli aspetti di amministrazione del personale nel rispetto della normativa;
- elaborazione e aggiornamento report relativi al personale;
- elaborazione ordini buoni pasto personale dipendente;
- caricamento crediti su piattaforma welfare aziendale e aggiornamento anagrafiche;
- archiviazione documentazione relativa al personale dipendente;
- organizzazione calendario delle visite mediche aziendali di idoneità alla mansione.
Requisiti:
- disponibilità immediata;
- laurea in giurisprudenza o in consulenza del lavoro o affini;
- preferibile la conoscenza della normativa vigente in materia di lavoro;
- Doti di precisione, capacità di lavorare per scadenze, flessibilità.
- residenza in zona limitrofa alla sede di lavoro.
Caratteristica dell'offerta:
- Contratto ed inquadramento: a tempo determinato;
- Sede di lavoro: Bologna (BO);
- Orario di lavoro: part time, monte ore da definire.
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