HR Specialist
Descrizione dell'offerta
Caractère è un brand di abbigliamento Donna posizionato nel settore Premium del mercato, che opera attraverso una rete di Negozi Diretti sul territorio Nazionale sottoforma di canale Outlet e Full Price.
Oggi l’azienda è alla ricerca di una figura Part Time da inserire all’interno della struttura per la gestione delle risorse dei punti Vendita.
Responsabilità
- Pubblicazione degli annunci di lavoro sui portali dedicati e gestione delle candidature
- Screening dei CV, contatto con i candidati e pianificazione dei colloqui
- Predisposizione, aggiornamento e archiviazione dei contratti di assunzione e relativa documentazione
- Supporto nelle comunicazioni interne e nei rapporti con i dipendenti
- Definizione e gestione dei turni di lavoro
- Gestione dei piani ferie
- Supervisione dei piani di incentivi e relativa erogazione di bonus
- supporto dei singoli responsabili nella valutazione delle prestazioni dei collaboratori
- supporto dei singoli responsabili nell’elaborazione di programmi di orientamento e formazione
Requisti
- Esperienza pregressa nel ruolo in settore affine in cui è necessaria la programmazione della turnazione delle risorse in base ai picchi di lavoro.
- Buone capacità comunicative e relazionali
- Organizzazione, precisione e capacità di lavorare in autonomia
- Padronanza dei principali strumenti informatici