HR Specialist

Caractère · Monza-brianza, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Caractère è un brand di abbigliamento Donna posizionato nel settore Premium del mercato, che opera attraverso una rete di Negozi Diretti sul territorio Nazionale sottoforma di canale Outlet e Full Price.

Oggi l’azienda è alla ricerca di una figura Part Time da inserire all’interno della struttura per la gestione delle risorse dei punti Vendita.



Responsabilità


  • Pubblicazione degli annunci di lavoro sui portali dedicati e gestione delle candidature
  • Screening dei CV, contatto con i candidati e pianificazione dei colloqui
  • Predisposizione, aggiornamento e archiviazione dei contratti di assunzione e relativa documentazione
  • Supporto nelle comunicazioni interne e nei rapporti con i dipendenti
  • Definizione e gestione dei turni di lavoro
  • Gestione dei piani ferie
  • Supervisione dei piani di incentivi e relativa erogazione di bonus
  • supporto dei singoli responsabili nella valutazione delle prestazioni dei collaboratori
  • supporto dei singoli responsabili nell’elaborazione di programmi di orientamento e formazione



Requisti

  • Esperienza pregressa nel ruolo in settore affine in cui è necessaria la programmazione della turnazione delle risorse in base ai picchi di lavoro.
  • Buone capacità comunicative e relazionali
  • Organizzazione, precisione e capacità di lavorare in autonomia
  • Padronanza dei principali strumenti informatici


Candidatura e Ritorno (in fondo)