Impiegat Amministrativ* – Sostituzione Maternità

Openjobmetis SpA · Firenze, Italy Metropolitan Area, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per azienda cliente operante nel settore moda e abbigliamento , Openjobmetis ricerca una risorsa da inserire con contratto di sostituzione maternità all’interno dell’ufficio amministrativo.

ATTIVITÀ PRINCIPALI

La risorsa si occuperà di un’ampia gamma di attività amministrative e gestionali, tra cui:

  • Tenuta della prima nota e registrazioni contabili varie
  • Gestione cassa, banche, F24 e cassetto fiscale
  • Controllo esposizione clienti
  • Preparazione documenti di vendita e packing list per spedizioni
  • Rilevazione ore dipendenti ed invio dati al consulente del lavoro
  • Emissione DDT e fatture
  • Controllo e registrazione fatture di acquisto (quantità/prezzi/ordini)
  • Rapporti con assicurazioni crediti , studi legali e commercialista
  • Attività di segreteria generale
  • Gestione provvigioni/ENASARCO , note di credito , rifiuti (MUD, formulari)
  • Supporto nella gestione di bandi e agevolazioni
  • Fatturazione di fine mese con controllo prezzi/DDT
  • Supporto nella gestione clienti post-ordine (invio prezzi, schede prodotto, portali clienti)
  • Inserimento tessuti a gestionale
  • Gestione Intrastat
  • Amministrazione contratti di affitto e ripartizione costi condominiali
  • Controllo scadenze e adempimenti in tema di visite mediche e sicurezza (antincendio)

REQUISITI

  • Esperienza pregressa in ruolo amministrativo, preferibilmente nel settore moda o affini
  • Buona conoscenza degli strumenti informatici e dei gestionali aziendali
  • Precisione, autonomia, capacità organizzative
  • Disponibilità per contratto a tempo determinato per sostituzione maternità


Orario: full time

Sede di lavoro: Firenze Nord

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