Impiegat Amministrativ* – Sostituzione Maternità
Descrizione dell'offerta
Per azienda cliente operante nel settore moda e abbigliamento , Openjobmetis ricerca una risorsa da inserire con contratto di sostituzione maternità all’interno dell’ufficio amministrativo.
ATTIVITÀ PRINCIPALI
La risorsa si occuperà di un’ampia gamma di attività amministrative e gestionali, tra cui:
- Tenuta della prima nota e registrazioni contabili varie
- Gestione cassa, banche, F24 e cassetto fiscale
- Controllo esposizione clienti
- Preparazione documenti di vendita e packing list per spedizioni
- Rilevazione ore dipendenti ed invio dati al consulente del lavoro
- Emissione DDT e fatture
- Controllo e registrazione fatture di acquisto (quantità/prezzi/ordini)
- Rapporti con assicurazioni crediti , studi legali e commercialista
- Attività di segreteria generale
- Gestione provvigioni/ENASARCO , note di credito , rifiuti (MUD, formulari)
- Supporto nella gestione di bandi e agevolazioni
- Fatturazione di fine mese con controllo prezzi/DDT
- Supporto nella gestione clienti post-ordine (invio prezzi, schede prodotto, portali clienti)
- Inserimento tessuti a gestionale
- Gestione Intrastat
- Amministrazione contratti di affitto e ripartizione costi condominiali
- Controllo scadenze e adempimenti in tema di visite mediche e sicurezza (antincendio)
REQUISITI
- Esperienza pregressa in ruolo amministrativo, preferibilmente nel settore moda o affini
- Buona conoscenza degli strumenti informatici e dei gestionali aziendali
- Precisione, autonomia, capacità organizzative
- Disponibilità per contratto a tempo determinato per sostituzione maternità
Orario: full time
Sede di lavoro: Firenze Nord