Impiegat* Amministrativo - Part Time

Synergie Italia S.p.a. · Gioia Sannitica, Campania, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per importante società di riferimento in Italia nella gestione dei servizi di Facility, Ristorazione Collettiva e Soluzioni IT:


Impiegat* Amministrativo


La risorsa che ricercano si occuperà di Data entry, gestione telefonate e appuntamenti, coordina la procedura amministrativa.


  • Diploma o laurea in discipline economiche
  • Utilizzo PC
  • Capacità di coordinamento tra le varie figure aziendali;
  • Flessibile,
  • Capacità di lavorare in team,
  • Capacità relazionali;
  • Conoscenza del settore canteen e facility

Sede di lavoro: Teverola (CE)

Inserimento in somministrazione inizialmente 3 mesi con possibilità di assunzione diretta

Orari: Part time iniziale 5 ore giorno dalle ore 9 alle 14. Al termine della somministrazione potrà essere valutato un inserimento full time


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)