IMPIEGAT* APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE
Descrizione dell'offerta
ADHR GROUP , società di Ricerca&Selezione, ricerca per Azienda Cliente sita a Reggio Emilia (zona SUD) un/a:
IMPIEGAT* APPARTENTENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE
Requisiti
- diploma/laurea in ambito contabile/amministrativo
- esperienza minima in ruoli amministrativi o di back office
- iscrizione alle categorie protette
La risorsa si occuperà di:
- gestione comunicazioni telefoniche e mail;
- archiviazione documentale;
- gestione agenda aziendale e appuntamenti;
- attività di back office;
- segreteria generale;
- supporto all'amministrazione.
Competenze tecniche richieste:
-ottima padronanza Pacchetto Office (Outlook, Excel, Word)
Inserimento finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato diretta con Azienda.
Orario: possibilità di inserimento sia in orario part time che full time !
Sede di lavoro: REGGIO EMILIA (ZONA SUD)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.