IMPIEGATA COMMERCIALE UFFICIO EXPORT

Azienda Anonima · Lombardia, Milano, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Gruppo Industriale Milanese leader nella componentistica elettrica per automazione industriale , al fine di potenziare l'organizzazione commerciale, assume un/una:


IMPIEGATA COMMERCIALE UFFICIO EXPORT


La risorsa si occuperà di:

  • gestire un pacchetto aree-clienti e filiali dalla ricezione dell'ordine alla preparazione dei documenti di spedizione, monitorando lo stato di avanzamento della merce e le consegne, in stretta collaborazione con la Produzione e il Magazzino;
  • evadere richieste tecniche ed esecuzioni speciali di prodotto interfacciandosi con l'ufficio Tecnico e le altre funzioni coinvolte;
  • formulare offerte;
  • supportare post-vendita (gestione difformità di spedizione e di prodotto);
  • partecipare a fiere di settore.


Si richiede:

  • Laurea magistrale e/o triennale in materie ad indirizzo umanistico o economico;
  • ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera;
  • esperienza minima 2/3 anni in ruoli back office commerciale estero;
  • flessibilità e spirito di adattamento;
  • precisione ed organizzazione;
  • capacità di lavorare in situazioni di stress;
  • buone doti relazionali


Sede di lavoro: Milano Nord


Saranno prese in esame le sole candidature corredate da un Curriculum Vitae esauriente ed aggiornato

Candidatura e Ritorno (in fondo)