IMPIEGATA/IMPIEGATO ACQUISTI

Synergie Italia S.p.a. · Province of Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia - filiale di Udine ricerca per azienda cliente una/o

IMPIEGATA/IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI


La figura selezionata si occuperà di:

  • gestione e registrazione ordini d'acquisto a gestionale;
  • aggiornamento e monitoraggio dei listini e delle anagrafiche fornitori
  • preparazione documenti di trasporto;
  • monitoraggio delle consegne e delle scadenze.

Si richiede:

  • esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo di addetto ufficio acquisti o simile;
  • buona conoscenza degli strumenti informatici;
  • completano il profilo: buona volontà, precisione, attenzione ai dettagli, proattività, dinamismo.

Sede: limitrofi San Daniele (UD);

Orario: Full Time da lunedì a venerdì;

Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)