IMPIEGATA /O AMMINISTRATIVA/O
Descrizione dell'offerta
Il nostro cliente è un’impresa solida e strutturata operante da oltre 40 anni nel settore dell’edilizia civile e industriale e nello specifico nella realizzazione di nuove costruzioni, ristrutturazioni complesse e interventi su immobili pubblici e privati, con un forte orientamento alla qualità esecutiva e al rispetto delle tempistiche.
In un’ottica di ampliamento dell’organico e rafforzamento della struttura amministrativa per la loro sede sita a Cremona, siamo stati incaricati della selezione di una/un:
IMPIEGATA / IMPIEGATO AMMINISTRATIVA / O – FULL TIME
Descrizione e caratteristiche della posizione:
La figura selezionata sarà inserita in un contesto aziendale strutturato e dinamico, dove avrà piena autonomia nella gestione dell’area amministrativa e contabile, coordinando le attività dell’ufficio e fungendo da riferimento per la direzione generale per le analisi economico-finanziarie. Il ruolo prevede un elevato livello di responsabilità operativa e gestionale.
Ruolo e responsabilità:
- supporto gestione della contabilità generale e analitica
- supporto redazione e supervisione del bilancio ante imposte
- Gestione degli adempimenti fiscali e tributari
- Gestione dei rapporti con clienti e fornitori
- Gestione incassi e pagamenti
- Relazione con studi esterni: commercialista, revisori, enti
- Supporto alla direzione generale per analisi economico-finanziarie
- Supervisione degli scadenzari e dei flussi finanziari
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
- Esperienza Amministrativa
- Ottima padronanza del gestionale ARCA
- Capacità di gestione autonoma dell’intero ciclo amministrativo
- Abilità relazionali, precisione e autorevolezza
- Provenienza preferenziale da aziende strutturate o PMI con forte controllo interno
- Residenza in zona limitrofa a Cremona
- Automunita
Relazioni di funzione
Interne: direzione generale, area tecnica, ufficio commerciale, produzione
Esterne: clienti, fornitori, studi professionali (commercialisti, revisori), enti e consulenti
Sede di lavoro Cremona – presenza richiesta in sede, con orario flessibile ma strutturato
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale: verrà definita sulla base della seniority e della preparazione curriculare di ciascun candidato ed in relazione a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dalle valutazioni aziendali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Emilav Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Prot. N. 0000024 del 21/03/2022