IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O – SETTORE HOTELLERIE DI LUSSO
Descrizione dell'offerta
Morson Projects , società specializzata nel Technical Recruitment e parte del gruppo internazionale Morson, supporta realtà d’eccellenza nei settori industriali, tecnici e dei servizi qualificati.
Per inserimento diretto presso esclusiva struttura alberghiera di lusso nel centro storico di Venezia, stiamo cercando un/a:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
Attività:
La risorsa sarà inserita nell’ufficio amministrativo e si occuperà di attività contabili e gestionali in supporto al diretto responsabile. Opererà in autonomia su cicli contabili e prima nota, garantendo precisione e rispetto delle scadenze. In particolare:
- Collaborazione quotidiana con tutti i reparti aziendali per la corretta pianificazione e gestione degli acquisti
- Controllo giornaliero della corrispondenza tra ordini di acquisto e fatture, verifica delle quantità e inserimento dati nel gestionale
- Registrazione e verifica delle fatture fornitori e aziendali, con controllo dell’esattezza dei dati di fatturazione
- Monitoraggio del sistema elettronico per il download delle fatture di acquisto
- Assegnazione delle fatture ai corretti conti contabili, garantendo la presenza di tutta la documentazione di supporto (ordini, bolle di consegna, ecc.) secondo le procedure aziendali
- Analisi di eventuali discrepanze contabili e gestione delle richieste di aggiornamento da parte dei fornitori
- Elaborazione di offerte per nuovi articoli e ricerca di fornitori alternativi per l’ottimizzazione dei costi
- Gestione dei pagamenti ai fornitori
- Partecipazione alle attività di inventario mensile e supervisione contabile del magazzino
- Supervisione della contabilità passiva e supporto alla gestione dell’inventario mensile
- Riconciliazione settimanale dei conti di costo assegnati
- Redazione e registrazione di scritture contabili nel libro mastro
- Predisposizione del file ratei e risconti con documentazione di supporto per la chiusura mensile
- Supporto alla reportistica gestionale, alla redazione del budget mensile e alla gestione delle fatturazioni intercompany
- Supervisione generale del processo di contabilità fornitori
- Monitoraggio dei contratti attivi con i fornitori e collaborazione nella stesura di nuovi accordi
Requisiti:
✔️ Esperienza di almeno 2 anni in ambito amministrativo-contabile, (la provenienza dal settore alberghiero o hotellerie di lusso sarà considerato un plus)
✔️ Buona conoscenza di Excel e strumenti informatici per la contabilità
✔️ Conoscenza base della lingua inglese (preferenziale)
✔️ Precisione, riservatezza e orientamento al lavoro di squadra
✔️ Preferibile esperienza nel settore hospitality o strutture di fascia alta
✔️ Preferibile conoscenza di conoscenza di Business Central
Cosa offre l’azienda:
Contratto a tempo determinato/stagionale
Sede esclusiva nel cuore di Venezia
RAL commisurata alla seniority
Welfare aziendale
Possibilità di formazione e crescita nel ruolo
⏰ Orario di lavoro: full time
Dal lunedì al venerdì ( con possibilità di lavorare nei week end in alcuni periodo dell'anno)
Orario: 08.30/9:00 – 17:00/17:30
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77).
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