IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O - VICENZA
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia Spa, filiale di Vicenza, seleziona per concessionaria con sede a Vicenza, un/una:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O SETTORE AUTOMOTIVE
La risorsa sarà responsabile della gestione delle pratiche amministrative riguardanti l'immatricolazione di auto nuove , i passaggi di proprietà di veicoli usati, la fatturazione , oltre a fornire supporto al team nelle attività operative quotidiane.
- Diploma di maturità o laurea in discipline economiche o affini.
- Esperienza pregressa in ruoli amministrativi.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici.
- Doti comunicative e relazionali.
- Capacità di lavorare in team e di gestire le priorità in un ambiente dinamico.
Si offre:
-ambiente di lavoro stimolante completato da un programma di formazione continua;
-orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00;
-CCNL COMMERCIO
-sede di lavoro: VICENZA OVEST.
Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione, la retribuzione sarà commisurata al livello di esperienza della risorsa.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004