IMPIEGATA/O BACK OFFICE ESTERO

Synergie Italia S.p.a. · Vaprio D'agogna, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

L'azienda è una realtà che sostiene una politica RSE basata su valori forti e una cultura di integrità. La squadra lavora in un ambiente dove la sincerità e l’accessibilità delle informazioni sono fondamentali per instaurare una relazione di fiducia con i nostri clienti.

Sono fieri della qualità e della tracciabilità dei prodotti che offrono, realizzati con materiali nobili e prodotti localmente.

La sede principale del cliente che si andrà a gestire si trova a Parigi, nel Fashion Center, dove è stato creato uno spazio di lavoro accogliente e stimolante, caratterizzato da un'atmosfera loft parigina, con dettagli architettonici eleganti.

Qui, i membri del team collaborano attivamente per far crescere l'azienda, condividendo passioni e valori.


Come Addetta/o Vendite e Amministrazione, sarai responsabile della gestione delle attività di supporto alle vendite e della supervisione della documentazione amministrativa. Ti occuperai di elaborare ordini, gestire le comunicazioni con i clienti e coordinare la logistica delle spedizioni. Inoltre, collaborerai con il team per l'analisi delle performance e contribuirai a migliorare i processi interni. È fondamentale mantenere elevate standard di qualità e orientamento al cliente, garantendo che tutte le operazioni siano svolte in modo efficiente e professionale.


I requisiti per la posizione includono:

  • esperienza pregressa in un ruolo simile nel settore trasporti, logistica o amministrazione;
  • ottime capacità organizzative e di gestione del tempo;
  • conoscenza dei principali strumenti informatici e software di gestione;
  • ottima conoscenza della lingua Francese (sia scritta che parlata) e Inglese
  • Disponibilità alla trasferta iniziale di un mese per il periodo di formazione a Parigi direttamente nella sede del cliente e successivamente per altri brevi periodi
  • conoscenza di piattaforme di vendita flash (ad esempio VeePee/ ShowRoomPrivee)
  • Ottima conoscenza di Excel e ERP tool
  • Ottime dote relazionali
  • Attenzione al dettaglio

Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, con opportunità di crescita professionale. La posizione è da intendersi in sede, presso il nostro ufficio a Vaprio d'Agogna.

Ai nostri dipendenti offriamo anche programmi di formazione continua.


Se sei pronto/a a unirti a un team dinamico e contribuire alla nostra missione di qualità e sostenibilità, non esitare a inviare il tuo curriculum vitae. Ci interessa conoscere il tuo potenziale!


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

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