Impiegata/o Contabilità e Amministrazione

Adecco · Biella, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per conto di realtà solida e strutturata operante in un contesto dinamico e in crescita, Adecco – Divisione Permanent Recruitment, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team amministrativo con il ruolo di Accounting Specialist.

Responsabilità:

• Gestione ciclo passivo: da ricezione fatture a gestione flusso approvativo e di pagamento

• Adempimenti fiscali periodici (liquidazioni IVA, comunicazioni periodiche, Intrastat)

• Supporto alla redazione chiusure mensili per finalità di reporting

• Supporto alla predisposizione del bilancio e delle dichiarazioni fiscali

• Collaborazione con il team Finance e i consulenti esterni per l'ottimizzazione dei processi amministrativi e informatici

• In prospettiva, coordinamento delle attività dell'ufficio amministrativo

Requisiti richiesti:

• Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia

• Esperienza pregressa nel ruolo amministrativo-contabile

• Conoscenza lingua Inglese B2

• Gradita conoscenza di: Microsoft Dynamics 365 Business Central, Doc Finance per la gestione della tesoreria

Soft skills richieste:

• Precisione, riservatezza e attenzione ai dettagli

• Buone capacità organizzative e relazionali

Cosa offriamo:

  • Inserimento diretto a tempo indeterminato
  • Ambiente di lavoro collaborativo e attento al benessere delle persone
  • Formazione continua e concrete possibilità di crescita professionale
  • Contesto meritocratico in cui vengono valorizzate competenze e potenziale individuale
  • RAL 30.000 € - 35.000
  • Luogo di lavoro: provincia di Biella (BI)

Candidatura e Ritorno (in fondo)