Impiegata/o customer care e back-office

Lavoropiù SpA · Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

LAVOROPIU' S.p.A. - Filiale di Milano cerca per società di mutuo soccorso attiva nel settore della sanità integrativa un/una figura di


Impiegata/o back-office/customer care


La risorsa si occuperà di:


-Prenotazione delle visite diagnostiche


- Analisi richieste di rimborso sul gestionale aziendale,


- Gestione delle assistenze dirette dei Soci


-Gestione delle caselle mail ed assistenza telefonica ai Soci della Mutua



Si richiede:


- Pregressa esperienza esperienza lavorativa di almeno un anno in attività di front e back office possibilmente in una mutua/assicurazione nell’ambito sanitario o in una struttura sanitaria pubblica o privata


- Buona capacità di relazionarsi con il pubblico


- Puntualità e serietà


Sono valutate positivamente le conoscenze di base dell’assistenza sanitaria integrativa:


- Gestione di prese in carico e assistenze presso le strutture sanitarie convenzionate.


- Dimestichezza con i regolamenti di assistenza sanitaria, distinzione delle varie tipologie di prestazioni: ricoveri, prestazioni di diagnostica, visite, prestazioni di odontoiatria, per poter analizzare le richieste di rimborso dei Soci.


Si offre: contratto di sostituzione maternità con possibilità di continuazione finalizzata all'assunzione, CCNL Cooperative di consumo- IV° Livello, RAL 23K per 14 mensilità


Luogo di lavoro: Milano, zona Bande Nere


Orario di lavoro: FT 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 18.

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