Impiegata/o customer care e back-office
Descrizione dell'offerta
LAVOROPIU' S.p.A. - Filiale di Milano cerca per società di mutuo soccorso attiva nel settore della sanità integrativa un/una figura di
Impiegata/o back-office/customer care
La risorsa si occuperà di:
-Prenotazione delle visite diagnostiche
- Analisi richieste di rimborso sul gestionale aziendale,
- Gestione delle assistenze dirette dei Soci
-Gestione delle caselle mail ed assistenza telefonica ai Soci della Mutua
Si richiede:
- Pregressa esperienza esperienza lavorativa di almeno un anno in attività di front e back office possibilmente in una mutua/assicurazione nell’ambito sanitario o in una struttura sanitaria pubblica o privata
- Buona capacità di relazionarsi con il pubblico
- Puntualità e serietà
Sono valutate positivamente le conoscenze di base dell’assistenza sanitaria integrativa:
- Gestione di prese in carico e assistenze presso le strutture sanitarie convenzionate.
- Dimestichezza con i regolamenti di assistenza sanitaria, distinzione delle varie tipologie di prestazioni: ricoveri, prestazioni di diagnostica, visite, prestazioni di odontoiatria, per poter analizzare le richieste di rimborso dei Soci.
Si offre: contratto di sostituzione maternità con possibilità di continuazione finalizzata all'assunzione, CCNL Cooperative di consumo- IV° Livello, RAL 23K per 14 mensilità
Luogo di lavoro: Milano, zona Bande Nere
Orario di lavoro: FT 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 18.