Impiegata/O Ufficio Paghe
Descrizione dell'offerta
IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO PAGHE 05_25 Siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO PAGHE per la nostra area amministrazione del personale presso la sede di Villanova di Castenaso (BO) La risorsa verrà inserita nell’area Amministrazione del Personale e si occuperà dell’elaborazione dei cedolini di un gruppo di dipendenti, collaborando con i referenti territoriali e rispondendo al Responsabile di Reparto. Nel dettaglio la risorsa svolgerà le seguenti attività:
Controllo presenze del proprio gruppo di dipendenti (circa 600) inserimento dei dati anagrafici dei dipendenti, quali elaborazioni cedolini, IBAN, detrazioni fiscali, ecc;
Gestione di tutti gli adempimenti amministrativi legati allo svolgimento del rapporto di lavoro (gestione malattie, maternità, infortuni, altri tipi di assenze tutelate);
Controllo Uniemens per il proprio gruppo di dipendenti Comunicazione agli Istituti Inps e Inail delle aperture/chiusure dei locali Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo, preferibilmente in posizioni che richiedano la gestione di volumi consistenti;
competenza sulle normative contrattuali, previdenziali e fiscali;
conoscenza dei principali strumenti informatici e di comunicazione telematica, ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel);
Sono necessarie spiccate doti di precisione, capacità di organizzazione del lavoro e autonomia operativa;
completano il profilo l’attitudine al miglioramento e aggiornamento continuo delle conoscenze e la capacità di lavorare in team. Offriamo contratto di lavoro a tempo determinato full time per sostituzione di maternità, circa 12 mesi. L'informativa per il trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) è disponibile sul sito:
camstgroup.Com. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Maggiori informazioni al sito camstgroup.Com
Controllo presenze del proprio gruppo di dipendenti (circa 600) inserimento dei dati anagrafici dei dipendenti, quali elaborazioni cedolini, IBAN, detrazioni fiscali, ecc;
Gestione di tutti gli adempimenti amministrativi legati allo svolgimento del rapporto di lavoro (gestione malattie, maternità, infortuni, altri tipi di assenze tutelate);
Controllo Uniemens per il proprio gruppo di dipendenti Comunicazione agli Istituti Inps e Inail delle aperture/chiusure dei locali Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo, preferibilmente in posizioni che richiedano la gestione di volumi consistenti;
competenza sulle normative contrattuali, previdenziali e fiscali;
conoscenza dei principali strumenti informatici e di comunicazione telematica, ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel);
Sono necessarie spiccate doti di precisione, capacità di organizzazione del lavoro e autonomia operativa;
completano il profilo l’attitudine al miglioramento e aggiornamento continuo delle conoscenze e la capacità di lavorare in team. Offriamo contratto di lavoro a tempo determinato full time per sostituzione di maternità, circa 12 mesi. L'informativa per il trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) è disponibile sul sito:
camstgroup.Com. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Maggiori informazioni al sito camstgroup.Com