IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI / AMMINISTRAZIONE
Descrizione dell'offerta
Offerta di Lavoro: Impiegata Ufficio Acquisti / Amministrazione
Sede di lavoro: Sommacampagna (VR)
Orario: Dal lunedì al venerdì, 08:00-13:00 e 14:00-17:00.
Randstad Villafranca ricerca per azienda cliente una persona da inserire in team con ruolo ibrido. La figura selezionata si occuperà principalmente della gestione del ciclo passivo aziendale, supportando l’ufficio acquisti e gestendo attività amministrative e segretariali.
Contratto di lavoro:
- Tempo pieno, con scopo assunzione a tempo indeterminato.
esperienza
1 anno- Esperienza di almeno 1 anno in ambito amministrativo o ufficio acquisti.
- Spiccata predisposizione al lavoro di squadra.
- Conoscenza base della lingua inglese.
- Diploma di scuola secondaria di II livello (obbligatorio).
- Flessibilità oraria e capacità di raggiungere facilmente la sede di lavoro a Sommacampagna o disponibilità a trasferirsi.
Se ritieni di avere i requisiti candidati al nostro annuncio. Grazie!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
- Supporto all’ufficio acquisti tramite inserimento e sollecito degli ordini.
- Registrazione dei DDT di acquisto.
- Verifica e registrazione delle fatture di acquisto.
- Gestione dello scadenziario passivo dei fornitori.
- Gestione del centralino, reception e attività di segreteria.