IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI / AMMINISTRAZIONE

Randstad Italy · Sommacampagna, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Offerta di Lavoro: Impiegata Ufficio Acquisti / Amministrazione 


Sede di lavoro: Sommacampagna (VR)


Orario: Dal lunedì al venerdì, 08:00-13:00 e 14:00-17:00.

Randstad Villafranca ricerca per azienda cliente una persona da inserire in team con ruolo ibrido. La figura selezionata si occuperà principalmente della gestione del ciclo passivo aziendale, supportando l’ufficio acquisti e gestendo attività amministrative e segretariali.

Contratto di lavoro:

  • Tempo pieno, con scopo assunzione a tempo indeterminato.

esperienza

1 anno
  • Esperienza di almeno 1 anno in ambito amministrativo o ufficio acquisti.
  • Spiccata predisposizione al lavoro di squadra.
  • Conoscenza base della lingua inglese.
  • Diploma di scuola secondaria di II livello (obbligatorio).
  • Flessibilità oraria e capacità di raggiungere facilmente la sede di lavoro a Sommacampagna o disponibilità a trasferirsi.

Se ritieni di avere i requisiti candidati al nostro annuncio. Grazie! 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


  • Supporto all’ufficio acquisti tramite inserimento e sollecito degli ordini.
  • Registrazione dei DDT di acquisto.
  • Verifica e registrazione delle fatture di acquisto.
  • Gestione dello scadenziario passivo dei fornitori.
  • Gestione del centralino, reception e attività di segreteria.

Candidatura e Ritorno (in fondo)