IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI

ILME · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Gruppo industriale milanese leader nella connessione elettrica, al fine di potenziare l'Area Acquisti, assume un/una:

IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI

La risorsa si occuperà di:

  • Mantenere qualificate relazioni con interlocutori sia interni sia esterni alla Società, ricercando nuove opportunità di fornitura.
  • Gestire in modo autonomo l'avanzamento degli ordini di acquisto attraverso i contatti quotidiani con fornitori e terzisti.
  • Perseguire il miglior costo dell'acquisto, identificando le aree di miglioramento e/o anticipando scadenze e rinnovi.

Si richiede:

  • Diploma, preferibile laurea;
  • Esperienza positiva, minimo 3/5 anni, in attività di acquisto di componentistica per produzioni di grande serie;
  • Provenienza settore industriale;
  • Autonomia e precisione;
  • Propositività e senso del servizio;
  • Ottima conoscenza lingua inglese;
  • Doti organizzative e relazionali.

Sede di lavoro: Milano.

Saranno prese in esame le sole candidature che saranno corredate da un esauriente ed aggiornato Curriculum Vitae.

Candidatura e Ritorno (in fondo)