Impiegata ufficio ordini
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia spa, filiale di Cesena, cerca per azienda cliente, un:
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO UFFICIO ORDINI
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 annoRequisiti:
- Diploma di Ragioneria o titolo di studio equivalente.
- Conoscenza lingua inglese.
- Conoscenza di Excel.
- Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi all'interno di uffici ordini e/o amministrativi.
- Solide basi di contabilità generale.
- Precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzative.
- Proattività, flessibilità e capacità di lavorare in team.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì.
Contratto: Inserimento diretto in azienda con contratto di lavoro a tempo determinato, scopo indeterminato.
- Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze.
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
- Opportunità di crescita professionale.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Responsabilità principali:
- Gestione completa del ciclo dell'ordine: inserimento, verifica, evasione e monitoraggio dello stato avanzamento.
- Contatto e gestione dei rapporti con fornitori e clienti.
- Predisposizione della documentazione necessaria per la spedizione e l'import/export (fatture, bolle, documenti doganali, ecc.).
- Supporto nella gestione amministrativa, inclusa la registrazione di documenti contabili di base.
- Collaborazione con il reparto contabilità per la verifica di fatture e pagamenti.
- Archiviazione e organizzazione della documentazione relativa agli ordini e all'amministrazione.
- Supporto nelle attività di reportistica e analisi dei dati relativi agli ordini.