Impiegata ufficio ordini

Randstad Italy · Cesena, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia spa, filiale di Cesena, cerca per azienda cliente, un:

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO UFFICIO ORDINI 

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

Requisiti:

  • Diploma di Ragioneria o titolo di studio equivalente.
  • Conoscenza lingua inglese.
  • Conoscenza di Excel. 
  • Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi all'interno di uffici ordini e/o amministrativi.
  • Solide basi di contabilità generale.
  • Precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzative.
  • Proattività, flessibilità e capacità di lavorare in team.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì.

Contratto: Inserimento diretto in azienda con contratto di lavoro a tempo determinato, scopo indeterminato.

  • Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze.
  • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
  • Opportunità di crescita professionale.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Responsabilità principali:

  • Gestione completa del ciclo dell'ordine: inserimento, verifica, evasione e monitoraggio dello stato avanzamento.
  • Contatto e gestione dei rapporti con fornitori e clienti.
  • Predisposizione della documentazione necessaria per la spedizione e l'import/export (fatture, bolle, documenti doganali, ecc.).
  • Supporto nella gestione amministrativa, inclusa la registrazione di documenti contabili di base.
  • Collaborazione con il reparto contabilità per la verifica di fatture e pagamenti.
  • Archiviazione e organizzazione della documentazione relativa agli ordini e all'amministrazione.
  • Supporto nelle attività di reportistica e analisi dei dati relativi agli ordini.

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