Impiegato/A Acquisti
Descrizione dell'offerta
ADHR Group, Ufficio Permanent di Torino, ricerca per azienda cliente di circa 25/30 dipendenti, operante nel settore metalmeccanico, un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI .
Il candidato ideale avrà la responsabilità del coordinamento degli acquisti, della gestione dei fornitori e della negoziazione di contratti vantaggiosi. Si interfaccerà anche con l'ufficio commerciale, l'ufficio qualità e con la produzione in modo da garantire l'efficiente approvvigionamento del magazzino.
Requisiti e competenze richieste :
- Esperienza pregressa nel ruolo in PMI con focus su acquisto di materiali metallici e plastici
- Conoscenza del disegno meccanico
- Eccellenti capacità di comunicazione e relazionali
- Orientamento ai risultati e team working
- Ottima conoscenza di Excel (tabelle pivot, analisi costi, reportistica)
- Ottima conoscenza della lingua inglese
Responsabilità :
- Sviluppare strategie di approvvigionamento per ottimizzare l'efficienza e ridurre i costi
- Gestire e mantenere rapporti solidi con i fornitori esistenti e identificarne di nuovi
- Condurre negoziazioni competitive per garantire condizioni vantaggiose nei contratti di approvvigionamento
- Monitorare e valutare le prestazioni dei fornitori
Sede di lavoro:
Moncalieri, Piemonte (TO)
Orario di lavoro :
full time
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione (RAL euro)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.P.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.N.13/I/ .