IMPIEGATO/A ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Synergie Italia S.p.a. · Zogno, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia spa filiale di Bergamo ricerca per associazione di categoria cliente un/una: IMPIEGATO/ A ADDETTO/A ALLE PAGHE E CONTRIBUTI


La risorsa si occuperà di:

  • Gestione delle paghe per le aziende associate con applicativo zucchetti;
  • Gestione di un pacchetto clienti multicontratto e circa 250-300 cedolini;
  • Gestione di tutte le pratiche amministrative/dichiarativi inerenti al servizio paghe.

Si richiede esperienza nel ruolo di almeno due anni e provenienza preferenziale da studi professionali.

Preferenziale uso di Zucchetti.


Si offre contratto d'inserimento a tempo indeterminato, con RAL proposta commisurata all'esperienza del candidato/a proposti;

Benefit : buoni pasto da 7€ al dì, welfare aziendale, sanità integrativa, ente bilaterale con contribuzioni a favore dei dipendenti per varie tematiche;

Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì dalle 8.30-12.30 – 14-18;

Luogo di lavoro : Zogno (BG).


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)